Kim Kardashian e Kanye West sono arrivati a Parigi in occasione della Fashion Week.
Ieri sera la coppia è stata avvistata alla sfilata di Givenchy, occasione in cui i neo-genitori della piccola North West hanno scelto un look total black che non li ha fatti passare inosservati.
Lui si è fatto notare grazie ad un lungo cappetto nero e ad un paio di scarpe borchiate, mentre Kim ha attirato l’attenzione di tutti grazie alla sua generosa scollatura.
Dopo la sfilata la Kardashian ha postato su Instagram una foto che la ritrae seduta in prima fila in compagnia di altre celebrities: oltre a Kanye erano presenti anche Ciara e Lily Collins (foto sotto).
View Comments (49)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »che gamba elefantesca.. avrei evitato lo spacco. ovviamente avendo partorito da poco non critico la sua forma fisica, ci mancherebbe, non tutte sono miranda kerr... però boh, anche qualcosa di più sobrio forse le sarebbe stato meglio
gamba elefantesca esagerata...ha appena partorito deve mettersi un burqa perchè non è filiforme??non esageriamo dai, la trovo elegante non sono tutte perfette taglie 40...
a me non sembra di aver detto che deve mettersi un burqa. ha giustamente messo su qualche kg per la gravidanza e non la critico per la forma fisica (come ho scritto sopra). ma visto che ora come ora non è proprio in formissima secondo me avrebbe anche potuto scegliere un altro tipo di abbigliamento. poi se una vuole andare in giro con uno spacco fino all'anca e il seno in bella vista perchè vuole essere sexy e pantegana 365 giorni l'anno, liberissima di farlo, ma per me non sta bene vestita così.
ad esempio io Miranda Kerr la trovo abbastanza banale e dimenticabile (bella per la carità se no non farebbe il lavoro che fa) ma di sue colleghe ce ne sono a centinaia che sono meglio di lei, a mio parere. Kim invece è diventata un icona, la riconosci al volo, piaccia o non piaccia però è così.
Icona di cosa esattamente? Del dolce far nulla?
io ho preso di esempio miranda perchè lei ha perso il peso della gravidanza in modo record, per questo l'ho citata... e comunque secondo me miranda kerr può essere presa come icona di stile, è sempre impeccabile e carina, nonostante gli impegni lavorativi e di mamma... cosa che non posso dire di kim!
Miranda Kerr fa la modella. se non tornava in fretta nella sua 38 col cavolo che la facevano lavorare, ovvio! e come lei sono tornate in formissima mille altre che col corpo ci lavorano.
per la cronaca inoltre Icona non vuol dire esempio.
Icona è una figura facilmente e immediatamente riconoscibile in un suo ambiente e con un suo stile. quindi bello o brutto che sia (non sto a discutere questo) a mio avviso Kim è diventata un icona molto più di altre sgallettate che si vedono in giro.
come esempio della dolce vita, del dolce far niente poi sono pure d'accordo...
comunque tutte esagerate qua, sarete tutte taglia 40 boh. A me la Kardashian non piace come personaggio ma trovo ci sia troppo accanimento
Non avrà il miglior fisico al mondo ma ha un viso stupendo xD
sono d'accordo ha un viso bellissimo
anche secondo me è molto bella di viso, però ricordiamoci che prima della chirurgia plastica non era proprio così..
Bocciatissima, i capelli le stan meglio castani e sembra una balena, quoto criss, avrebbe potuto scegliere un vestito più adatto alla sua forma fisica in questo momento.
Questa non ci azzecca ne con gli outfit, ne con i nomi!!
Ma sti cazzi del fisico...ad avere un fisico come il suo e un VISO come il suo. Non so se abbia fatto qualche ritocco al viso, ma è veramente bella.
scusa Mez, ma io quel culo mastodontico non lo vorrei manco morta!Poi che sia bella in viso non ci piove, ma invidiarle il fisico..anche no!
veramente stupenda di viso, vestita veramente male, lei e suo marito son due tamarri senza speranza
mitica!
ma la cosa che mi inorridisce di più è che questi due firmano delle linee di abbigliamento...ma chi diamine può pensare di comprare dei vestiti che si ispirano al loro stile?
Solo io vedo quei due zigomi sporgenti? nelle ultime due foto... spero bene sia solo l'effetto del trucco! per il resto concordo con voi, viso splendido, vestita in maniera totalmente inadeguata alle sue forme!
kim non mi piace, il biondo non le sta per niente bene e quelle tettone in bella vista me la fanno sembrare una mucca. kanye ha sempre quell'aria da strafottente che gli riempirei la faccia di schiaffi. insomma non mi piacciono, ma come coppia sono proprio ben assortiti.
Buon gusto= Zero
Concordo con Criss, avendo da poco partorito avrei optato per qualcosa di più sobrio