Se siete troppo sensibili vi sconsiglio di leggere le ultime dichiarazioni rilasciate da Kim Cattrall perché potrebbero spezzarvi il cuore.
L’attrice, che nelle scorse settimane è stata accusata di aver causato la mancata produzione del film “Sex And The City 3”, è tornata a parlare del suo rapporto con le co-star della serie TV cult e le sue parole sono destinate a lasciare i fan con l’amaro in bocca.
“Non siamo mai state amiche. Siamo state colleghe e questo è un buon modo di avere una relazione.” Ha raccontato la Smantha Jones in un’intervista a ITV “Non le vedo più da tempo. Il nostro terreno comune era la serie e ora la serie è finita.”
L’attrice, che ha compiuto 61 anni ad agosto, ha anche voluto spiegare una volta per tutte le ragioni che l’hanno spinta a rifiutare di recitare in “Sex And The City 3”:
“Non ho mai chiesto denaro e questa idea che io mi comporti da diva è ridicola.” Ha continuato la Cattrall “Semplicemente non ho più intenzione di tornare ad interpretare Samantha, ma non ho nessun rimpianto nei riguardi della serie.”
Kim Cattrall
News Tags:
intervista
sex and the city 3 Commenti disabilitati su Kim Cattrall: “Mai stata amica con le colleghe di Sex And The City”