Finalmente la Universal ha deciso di fornire informazioni più dettagliate legate all’ attesissimo sequel cinematografico del romanzo erotico più popolare del momento: “50 Sfumature di Nero“.
Le fan del libro e della saga cinematografica, dunque, possono cominciare a preparare quintali di pop corn e tenerli in caldo ancora per un po’: la casa di produzione, infatti, ha stabilito che per scoprire cosa succederà tra Anastasia Steele e Christian Gray bisognerà attendere fino al 10 febbraio 2017, data d’ uscita nelle sale italiane.
Nel frattempo la curiosità cresce, specie dopo che, nei giorni scorsi, Dakota Johnson ha dichiarato che il secondo episodio sarà ancora più eccitante del primo. Curiose?
Tra le notizie più attese, però, c’è sicuramente l’ annuncio dei nuovi membri del cast: la nuova pellicola si avvarrà del prezioso contributo di Kim Basinger che, a 30 anni dal successo ottenuto con “9 Settimane e Mezzo“, tenterà di ammaliare gli uomini di tutto il mondo vestendo i pani di Elena Lincoln, la donna che iniziò il fascinoso Christian Gray al mondo del sesso.
Vi piace questa scelta?
News Tags:
50 sfumature di nero
Dakota Johnson
elena lincoln
kim basinger Commenti disabilitati su Kim Basinger sarà Elena Lincoln in “Cinquanta Sfumature di Nero”