X

Kiki è la nuova testimonial Miu Miu

Kirsten Dunst è la nuova testimonial Miu Miu per la primavera-estate 2008. Il celebre marchio milanese, linea glamour e giovanile dell’ancora più celebre casa di moda Prada, ha infatti scelto Kiki (così le piace farsi chiamare, ndr.) per farsi rappresentare in tutto il mondo. Grazie alla sua particolare bellezza, alla sua carnagione chiara che fa contrasto con l’atmosfera rosso-violaceo-cupa scelta per le immagini e agli ultimi film che l’hanno resa una celebre icona (Spiderman, Marie Antoinette, etc.), Miuccia Prada non ha avuto dubbi: doveva essere LEI, proprio Kiki.

A ideare e realizzare la campagna Mert Alas e Marcus Piggot, che avevano già anticipato l’atmosfera nella sfilata per la prossima stagione 2008, presentata in un Hotel parigino dalla misteriosa magia.

Le foto, seppur molto cupe, mi piacciono, ma bisogna ammettere l’evidenza dei programmi di grafica che aiuta molto. D’altra parte, ormai, è più difficile il contrario…

Nina:

View Comments (31)

  • sembra uscita da una favola...belle foto e anche alcuni abiti non mi dispiacciono!!! :grin:

  • Concordo con Alessandra! Sembra uscita da una favola!!! Mi piace molto lo stile delle foto!! E anche i vestiti non sono niente male!! P.s bel sopranome Kiki!! :grin:

  • io kristen dunst l'ho sempre trovata brutta dubito che tanto trucco e tanto photoshop mi faranno ricredere....

  • a me questa ragazza piace troppo
    non si puo' dire che è brutta
    ma nemmeno bellissima
    pero' ha un fascino particolare
    e un viso molto espressivo
    mi piace anche come attrice
    la trovo molto brava e versatile

  • oddio!!!miuccia passa da lindasy a questa cosa??'che brutta....KIKI....hahahaha che idiota1!!!

  • io sinceramente preferisco mille volte più "Kiki" di Lindsay....vi ricordate quelle foto??? l'avevano talmente truccata, parruccata e photoshoppata che non sembrava neanche lei... del resto..si vede che a Miuccia non piaceva molto Lindsay al naturale...
    Ottima scelta invece con la Dunst, bellissima come sempre!

  • kest è o cess!accress proprj! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

1 2 3 4
Related Post