Kiki è la nuova testimonial Miu Miu

kirtenmiu Kiki è la nuova testimonial Miu Miu

Kirsten Dunst è la nuova testimonial Miu Miu per la primavera-estate 2008. Il celebre marchio milanese, linea glamour e giovanile dell’ancora più celebre casa di moda Prada, ha infatti scelto Kiki (così le piace farsi chiamare, ndr.) per farsi rappresentare in tutto il mondo. Grazie alla sua particolare bellezza, alla sua carnagione chiara che fa contrasto con l’atmosfera rosso-violaceo-cupa scelta per le immagini e agli ultimi film che l’hanno resa una celebre icona (Spiderman, Marie Antoinette, etc.), Miuccia Prada non ha avuto dubbi: doveva essere LEI, proprio Kiki.

A ideare e realizzare la campagna Mert Alas e Marcus Piggot, che avevano già anticipato l’atmosfera nella sfilata per la prossima stagione 2008, presentata in un Hotel parigino dalla misteriosa magia.

Le foto, seppur molto cupe, mi piacciono, ma bisogna ammettere l’evidenza dei programmi di grafica che aiuta molto. D’altra parte, ormai, è più difficile il contrario…

kirtenmiu2 Kiki è la nuova testimonial Miu Miu

Ti potrebbero interessare anche...

31 commenti

31 commenti a “Kiki è la nuova testimonial Miu Miu”

  1. alessandra85 ha scritto:

    sembra uscita da una favola…belle foto e anche alcuni abiti non mi dispiacciono!!! 😀

  2. Milky Shaky (Candygi ha scritto:

    Concordo con Alessandra! Sembra uscita da una favola!!! Mi piace molto lo stile delle foto!! E anche i vestiti non sono niente male!! P.s bel sopranome Kiki!! 😀

  3. gio88 ha scritto:

    io kristen dunst l'ho sempre trovata brutta dubito che tanto trucco e tanto photoshop mi faranno ricredere….

  4. eli ha scritto:

    Personalmente qsta ragazza nn m fa impazzire, ma le foto sono molto belle!

  5. paris(non riferito a ha scritto:

    a me questa ragazza piace troppo
    non si puo' dire che è brutta
    ma nemmeno bellissima
    pero' ha un fascino particolare
    e un viso molto espressivo
    mi piace anche come attrice
    la trovo molto brava e versatile

  6. Bruna ha scritto:

    😳 carina…TRUCCATA!senza trucco…NON SE PO' GUARDARE!!!!purtroppo è così…

  7. paris4ever ha scritto:

    oddio!!!miuccia passa da lindasy a questa cosa??'che brutta….KIKI….hahahaha che idiota1!!!

  8. Amy ha scritto:

    io sinceramente preferisco mille volte più "Kiki" di Lindsay….vi ricordate quelle foto??? l'avevano talmente truccata, parruccata e photoshoppata che non sembrava neanche lei… del resto..si vede che a Miuccia non piaceva molto Lindsay al naturale…
    Ottima scelta invece con la Dunst, bellissima come sempre!

  9. devil ha scritto:

    kest è o cess!accress proprj! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

  10. dafne ha scritto:

    la vedo bene la dunst x prada

  11. flamy ha scritto:

    il servizio e' molto bello e particolare secondo me!!!!!!!!!!!! non e' uno dei soliti servizi per occhiali ke ci sono adesso ma e' molto particolare e poi kristen e' davvero bellissima!!!!!!!!!!!

  12. giuly(quella che si ha scritto:

    le foto della lohan sono state considerate volgari ecco perchè. non lo dico io è stato detto così. comunque la dust rimane una delle poche attrici serie di hollywood

  13. principessa sissi ha scritto:

    Lei è semplicemente molto bella le foto, gli abiti e accessori(il fiocco rosso tra i capelli le sta benissimo)mi piacciono molto.

  14. horazietta ha scritto:

    niente male il servizio fotografico: a volte nn bisogna essere esclusivamente una bomba sexy per piacere(anche se a me nn sa di nulla 😐 )

  15. ..Leti.. ha scritto:

    bella e brava, sn stupende qst foto!!!

    è particolare, ma mi piace…brava..

  16. Vale ha scritto:

    Personalmente, per quanta simpatia provo per Kirsten, preferivo Lindsay Lohan testimonial di Miu Miu!

  17. Fairystar ha scritto:

    KIKI?? E cosa sarebbe?? Ma vai ad arare i campi và!

  18. Tekla ha scritto:

    io l'adoro!!!è troppo brava e bella!

  19. MariaPia ha scritto:

    che schifo io credo che kirsten sia una grande cessa ma guardatelaaaaaaaaaa che brutta a me nn piace..poi…i gusti sono diversi x me è un alieno deformato e POI COME OSA FARSI CHIAMARE KIKI ??? EHHH? quello è il soprannome della mia adorata Keira Knightley grrrrrr….

  20. megs ha scritto:

    per me è molto carina in questo servizio,ed è adatta per quel tipo di" coreografia".. cmq è davvero una brava attrice! 😀

  21. vaniLLa&cinnamon ha scritto:

    ha un viso particolare anche io all'inizio non la trovavo molto bella m adesso mi piace..qui è proprio bella.e poi adoro i film che ha fatto!

  22. .•·.&mid ha scritto:

    fate polemica per il suo nick: mammamia 😕

  23. rossellina ha scritto:

    bellaaaa!! cmq potete dire che non vi piace..ma la sua bravura come attrice direi che è indiscutibile!!
    xxx

  24. Amy ha scritto:

    chi la disprezza parla solo per invidia! io la trovo bellissima!! altro che Lindsay…pfua!

  25. niki/rachel ha scritto:

    la bellezza,secondo me,non e'un qualcosa di oggettivo……ci possono essere ragazze considerate bellissime che ad alcuni non piacciono e ci possono essere ragazze come la Dunst che anche se non sono 1.80 e sprizzano sesso da tutti i pori, trasmettono con la loro "particolarita'" quel qualcosa che a molte altre manca.

    L'errore di oggi e' proprio il cercare per forza di avere tutte per forza uno stereotipo di bellezza che ci viene insistentemente proposto e che non e' reale…come dice Monica Bellucci…le donne famose sono tutte donne normali, con cellulite, smagliature etc…e' solo che al mondo viene venduto un "sogno", una donna perfetta che di "naturale" non ha nulla ma e' tutto merito di photoshop e del chirurgo.

    Basta guardare le star di casa nostra….quasi tutte "secche" con il seno rifatto…xche' diciamolo…non possono essere tutte Alessia marcuzzi che e' 4a naturale…ce ne e' una su 10 cosi.

    Cio'sta a significare che se ne guardi una le hai gia' viste TUTTE tanto a volte si somigliano da zigomi rifatti, labbra etc….

    Ecco perche' una come Kirsten che di "donna barbie"non ha nulla piace….ha l'aria della ragazza della porta accanto con un viso che non scordi perche' il suo sguardo e' penetrante…..e questo nessuno potra' mai "rifarlo".

  26. hasintas ha scritto:

    SI VEDE CHE FA LA PUBBLICITà DI MIù MIù 😀 😀

  27. kiki ha scritto:

    noooo nn è giustoooo…ha scelto il mio stesso soprannome(ke tra l'altro è stupendo e lo dico a ki crede il contrario 👿 !!)…cmq sul fatto ke sia affascinante e ke abbia stile nn si può ribattere..qndi nn sprecate fiato(o meglio,parole),è inutile :mrgreen: :mrgreen: 😆

  28. miss sunshine ha scritto:

    concordo con chi dice che la dunst è una bellissima ragazza…in queste foto sta molto bene..proprio azzeccata come testimonial!!concordo anche con quello che dice niki/rachel sulla bellezza…hai veramente ragione!!

  29. niki/rachel ha scritto:

    @miss sunshine:azzie! 😉

  30. frouflou ha scritto:

    le campagne di miumiu ricercano non la bellezza stereotipata dei soliti modelli volgari di donna. Ma una visione di donna eterea quasi al di sopra della realtà per questo le foto sono ritoccate non perché le "modelle" siano brutte. la lohan per esempio è molto bella ma al naturale – come chiunque altro- non avrebbe niente a che fare col concept della campagna.

  31. tinkerbell ha scritto:

    k sfifo KIKI… nn mi è mai piaciuta… poi kiki mi sa tanto di O.C.