Kids Choice Awards: quanti colpi di testa!

kikapress Kids Choice Awards: quanti colpi di testa!

Foto: ©TheGossipers.com/Kikapress.com


Tappeto orange per Katy Perry, Kelly Osbourne e Jada Pinkett Smith, in occasione dei Kids People Choice Awards. Tre star, tre acconciature diverse. Una cosa in comune: l’eccentricità.

Dei capelli girgi della figlia di Ozzy si è parlato molto. Ancora non si è stancata, l’opinionista di “Fashion Police”. Continua a sfoggiarli, felice della scelta fatta. Katy invece adora il blu. Lo sappiamo. Ma stavolta, lasciato il caschetto a casa, ha aggiunto alla coda di cavallo “made extensions” qualche meches rosa. La moglie di Will Smith, invece, si rifà alle acconciature in voga negli Anni ’80. Rasati da una parte, lascia i capelli ricci e ribelli dall’altra. Vagamente punk, la mamma di Willow. D’altronde, la mela non cade mai lontana dall’albero.

kelly Kids Choice Awards: quanti colpi di testa!

Foto: ©TheGossipers.com/Kikapress.com

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Kids Choice Awards: quanti colpi di testa!”

  1. clar ha scritto:

    Però potevate mettere un WARNING! poco prima la foto di Kelly Osbourne 😮

  2. sima88 ha scritto:

    Katy Perry sembra una di quelle barbie che se mettevi nell'acqua fredda diventava blu e se mettevi nell'acqua calda diventava fucsia (se non ricordo male), il suo stile non mi piace proprio… Kelly Osbourne invece sembra quasi carina in questa foto…

  3. GOLDIE ha scritto:

    Katy Perry è sempre bella, anche conciata così riesce ad essere bella!

  4. *Cla* ha scritto:

    ma che è successo a Jada Pinkett Smith??? non sembra neanche lei

  5. elena ha scritto:

    Jada non voleva rimanere indietro rispetto alla figlia, la perry è sempre bella e la Osbourne ha un viso veramente orrendo, in nessun modo potrà mai essere carina, non c'è niente a fare!

  6. amanda ha scritto:

    porella, alla fine può dimagrire quanto vuole ma il faccione rimane. katy è vero, sempre molto bella, mi sono anche abituata a vederla con questi capelli fluo. jada, tesoro, non hai più vent'anni!

  7. Silvia ha scritto:

    A proposito di colpi di testa, finalmente Rihanna è tornata mora!!!! peccato la rasatura laterale che sembra andare tanto di moda -.-' http://www.gettyimages.it/detail/fotografie-di-cr…

  8. mrsmacabrette ha scritto:

    L'acconciatura della sig.a Smith POTREBBE (e sottolineo il condizionale) essere accettabile in una ragazza, in una signora sopra i 40 stona parecchio. Katy Perry è tanto carina, non capisco perché 'sto scempio in testa. La Osbourne continuo a non capire nemmeno perché va agli eventi, di sicuro non per fare bella figura!

  9. sima88 ha scritto:

    la Smith non dimostra (almeno secondo me) 40 anni e mi sa molto di persona energica e giovanile quindi, anche se devo ammettere che non mi piace come taglio, perchè no?
    anche a 40 anni si può sperimentare…

  10. miss ha scritto:

    vabbè dai kids choice award.. tutti un pò cartoneschi direi..!! katy sta benissimo.. il colore è proprio bello. ( certo non da tutti i giorni..) .. mentre boccio le altre due.. jada smith sta malissimo già non è tutta sta gran bellezza ma con quella rasatura è ancora peggio.. kelly osburne perchè è proprio brutta, qualunque colore dei capelli abbia

  11. Judith Kyle ha scritto:

    Quoto, quoto, quoto quoto quotoooo!!!!

  12. sgugs ha scritto:

    I colori dei capelli di katy sono fighissimi, la moglie di will ha un bel taglio, anche io li farei alla sua età!.. il colore di kelly non mi dispiace, forse c'è troppo silver però non mi piace la riga di mezzo! Si ora come ora questo è un taglio che va di moda tra CHIUNQUE.. in genere è un taglio "alternativo"

  13. Mia ha scritto:

    Mi piacciono troppo i capelli di Katy Perry anche se credo che mantenere dei capelli così dev'essere difficile

  14. anto91 ha scritto:

    adoro l'acconciatura di kate perry :))