Durante il weekend l’USC Galen Center di Los Angeles ha accolto gli annuali Kids’ Chice Awards 2014, manifestazione organizzata dalla rete televisiva Nickelodeon durante la quale il compito di assegnare premi ad attori e cantanti è assegnato ai bambini e teenagers.
Per l’occasione numerose sono state le celebrity che hanno calcato il red carpet: tra queste la giovanissima attrice e cantante Ariana Grane, tanto amata dai più piccoli e vincitrice per la categoria “Attrice TV”.
All’evento non sono mancate neppure vips del calibro di Kaley Cuoco, America Ferrera, Lea Michele e Pharrell Williams, accompagnato come sempre dalla moglie Helen Lasichanh.
Per la giuria del canale televisivo dedicato ai più piccoli il premio come “Miglior Gruppo” è andato agli One Direction mentre a Jennifer Lawrence quello di “Miglior Attrice”.
Siete d’accordo?
America Ferrera
Awards
Foto
Jennifer Lawrence
Kaley Cuoco
Lea Michele
Pharrell Williams Tags:
America Ferrera
Kaley Cuoco
Kids' Choice Awards 2014
lea michele
Pharell Williams Commenti (3)
Il marzo 31st, 2014 alle 12:00
Lea Michele -> vestito carino ma 1.lei non mi piace esteticamente, 2. non la sopporto, 3. non sono nemmeno fan di Glee xD
Kaley Cuoco -> giudizio inverso, bella&simpatica ma non mi piace l'outfit
Ariana Grande -> non so chi sia se non che è un nuovo idolo per le bambine stile Biberon credo, comunque ha un bel viso, vestito semplice ma le sta bene
Pharrell -> Top come sempre xD
Victoria Justice-> non so chi sia ma il vestito mi piace
Avan Jogia -> tagliati i capelli!!!!
Conclusioni: non conoscevo quasi nessuno o.0
Il marzo 31st, 2014 alle 13:28
lea michele mi piace tantissimo e la trovo davvero carina ma in questa occasione sembra moira orfei da quanto è truccata…
Il marzo 31st, 2014 alle 23:24
Ariana Grande ha una faccia che le tirerei 4 sberle. Victoria Justice è quella che mi piace di più. Debby Ryan invece trovo sia la più inguardabile. Detto questo, non so chi sia nessuna delle tre 🙂