Dopo la tragedia del mese scorso in occasione dell’Astroworld Festival, durante il quale sono morte 10 persone proprio mentre si stava esibendo Travis Scott, il rapper e la sua compagna Kylie Jenner hanno deciso di prendere le distanze dai social media.
La coppia si è infatti concessa un periodo di privacy piuttosto prolungato per elaborare quanto accaduto e vivere in totale privacy gli ultimi mesi di gravidanza.
A turbare la loro pace, però, è stato un articolo di W Magazine circolato nei giorni scorsi. Si tratta di un pezzo che avrebbe dovuto accompagnare una delle cover dello scorso mese e che sarebbe dovuto uscire nelle edicole americane nei primi giorni di novembre. Proprio la tragedia dell’Astroworld Festival, però, avrebbe convinto la redazione a mandare al macero le copie della rivista, prima che potessero arrivare ai lettori. Alcuni giornali, però, sono riusciti in qualche modo a lasciare i magazzini arrivando nelle case degli abbonati.
Scopriamo quindi che, mentre Kylie e Travis venivano allo scoperto come coppia e annunciavano al mondo l’arrivo del loro secondo figlio, W Magazine aveva preparato un ritratto dei due decisamente diverso. Non una coppia di fatto, insomma, ma semplicemente due amanti che se la spasserebbero sotto le lenzuola, mettendo al mondo due figli, pur senza stare realmente insieme.
A smentire categoricamente la cosa, però, ci ha pensato Khloe Kardashian, sorella maggiore di Kylie, attualmente in quarantena insieme a sua figlia True dopo essere risultata positiva al Covid-19 a fine novembre. L’influencer è infatti intervenuta lasciando un commento, poi rimosso, su Instagram per mettere a tacere i pettegolezzi che, inevitabilmente, si sono scatenati in rete.
“Wow, non so perché questa rivista dovrebbe avrebbe scritto questa cosa, ma sono davvero una coppia” queste le sue parole.
Khloe Kardashian
Kylie Minogue
News
Travis Scott Tags:
coppie vip
instagram Commenti disabilitati su Khole Kardashian: “Kylie e Travis sono una coppia”