Un vecchio proverbio dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio e Tristan Thompson ci conferma che certi luoghi comuni sono ancora attuali.
Una settimana fa il compagno di Khloe Kardashian è infatti diventato papà del suo terzo figlio, venuto al mondo da una personal trainer di Houston, con la quale ha avuto una scappatella. La notizia si è diffusa sul web nei giorni scorsi, ma ieri è stata confermata definitivamente da People.
Secondo una fonte informata sui fatti, la star dei reality e il giocatore di basket erano a tutti gli effetti una coppia quando, lo scorso marzo, il bambino è stato concepito.
“Khloe era sconcertata quando ha scoperto che lui l’ha tradita di nuovo.” ha spiegato “Non riesce a credere che stia diventando di nuovo padre.”
“È una situazione così triste per lei” ha aggiunto la fonte.
A quanto pare Khloe era già stata informata della notizia della gravidanza dell’amante del suo compagno, ma non subito.
Non è la prima volta che Tristan tradisce Khloe. In passato il cestista canadese era stato pizzicato mentre amoreggiava in pubblico con due donne diverse a pochi giorni prima che la 37enne desse alla luce la figlia True, ma non solo. Tra i suoi flirt possiamo annoverare anche Jordyn Woods, best friend di Kylie Jenner, poi allontanata dall’intero clan Kardashian/ Jenner.