Da quando Lamar Odom è stato ritrovato privo di sensi in un bordello del Nevada, la sua ex moglie Khloe Kardashian ha preferito non commentare la cosa, pur non lasciandolo mai da solo durante la degenza in ospedale.
Qualche ora fa, però, la star di “Al Passo con i Kardashian” ha deciso di rompere il silenzio e per farlo si è servita del suo sito web nel quale ha ringraziato i fan per il sostegno dimostrato durante l’ ultima difficile settimana:
“La settimana appena trascorsa è stata incredibilmente difficile.” ha scritto Khloe “Sono grata alla mia famiglia, ai miei amici e ad i miei fan che non hanno fatto altro che pregare e fare auguri di pronta guarigione per Lamar. Vorrei anche spendere due parole per ringraziare il personale del Sunrise Hospital: ringrazio i medici e le infermiere per la loro gentilezza e diligenza, è stato solo grazie alle loro cure attente che Lamar ha potuto compiere progressi straordinari.”
Khloe ha poi aperto il suo cuore spiegando che non si è mai pronti ad eventi simili:
“Non si può mai essere pronti ad un’ esperienza come questa, non ce l’ avrei mai fatta senza l’ amore e le preghiere che Lamar ha ricevuto. I miei cari sono stati la mia forza, senza di loro questo momento sarebbe stato difficile da sopportare. Grazie anche a voi per il continuo sostegno. Dio è grande!”
Dopo essere arrivato in fin di vita al Sunrise Hospital di Las Vegas, Lamar è finalmente fuori pericolo e per questo è stato trasferito in un centro di riabilitazione a Los Angeles dove Khloe può continuare a stargli accanto.
Khloe Kardashian
News Tags:
lamar odom
Las Vegas Commenti disabilitati su Khloe Kardashian rompe il silenzio sul malore di Lamar Odom