X

Khloe kardashian ringrazia i fan per il sostegno

Foto: @ Instagram/ Khloe Kardashian

Tradita dal compagno Tristan Thompson con la migliore amica di sua sorella Kylie Jenner, Khloe Kardashian ha deciso finalmente di rompere il silenzio dietro il quale si era trincerata negli ultimi giorni per mandare un messaggio ai fan.

Per farlo la star dei reality, mamma della piccola True da appena 10 mesi, ha scelto Twitter dove nelle scorse ore è intervenuta con queste parole:

 “Ciao amori miei, volevo farvi sapere che vi apprezzo! Ho letto le vostre parole gentili e voglio che sappiate che per me rappresentano molto. Vi amo e vi ringrazio. Ritornerò quando mi sentirò pronta a chiacchierare con tutti quanti voi. Fino ad allora voglio che vi ricordiate di essere gentili gli uni con gli altri.”

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

Intanto nelle scorse ore è stata diffusa la notizia che Jordyn Woods è pronta a dire la sua in occasione della prossima puntata di “Red Table Talk” il talkshow in onda su Facebook e condotto da Jada Pinkett Smith. Secondo People, però, la ragazza sarà costretta a muoversi con discrezione, legata com’è da un contratto che aveva firmato in passato e che le impedisce di divulgare alcuni particolari legati al clan Kardashian/Jenner:

 “Non si sa cosa potrà raccontare dal m0mento che per contratto è autorizzata a parlare della famiglia.” ha spiegato una fonte al magazine “Può scusarsi, certo, ma non può raccontare fatti legati alla famiglia. Loro dicono che avrebbe dovuto contattarli direttamente e lei lo ha fatto, solo che erano troppo arrabbiati per ascoltarla e prestare attenzione. Una cosa è certa, se dirà qualcosa in più di un semplice ‘Mi dispiace’ questo potrebbe distruggerla.”

 

Alessandra:
Related Post