Lamar Odom viene trovato in fin di vita in un bordello e la popolarità della sua ex moglie s’impenna talmente tanto che pure People la vuole come cover girl per il nuovo numero.
Appena una settimana fa Khloe Kardashian aveva deciso di rompere il silenzio sulla tragedia che aveva colpito la stella della NBA ed ora eccola qui, con tanto di occhi languidi, sulla copertina del magazine d’ attualità più famoso d’ America per raccontare al mondo intero la sua storia in una lunga intervista.
Sul suo rapporto con Lamar, Khloe ha detto:
“Ci sono cose più importanti in questo momento, cure mediche da affrontare. Quello di pensare a noi come una coppia o di discutere sul nostro rapporto non è proprio il nostro primo pensiero in questo momento. L’ ho sempre amato e lo amerò per sempre, non penso che l’ amore possa essere volubile. Penso che quando si ama qualcuno sia possibile farlo anche da lontano. Non devi stare con quella persona per amarla.”
Sulle condizioni mediche di Lamar:
“Sicuramente il fatto che sia uscito dal coma è stata una splendida notizia per tutti noi. Le sue condizioni non sono stazionarie, ma è sveglio. E’ vivo e questo è quello che desideravo per lui!”
Su come ha reagito quando ha saputo che il suo ex marito era stato trovato privo di sensi:
“In quel momento tutto quello che sapevo era che dovevo arrivare da lui. Dovevo essere lì per assicurarmi che stesse bene. E’ brutto quando qualcuno si trova a vivere una situazione simile, specie se è qualcuno che amo.”
Ovviamente l’ intervista di Khloe non ha mancato di scatenare polemiche, dopotutto si tratta di una delle sorelle Kardashian, capaci di trarre profitto pure dalle pietre. La 31enne, però, non ha voluto restare in silenzio di fronte alle critiche e su Twitter ha tuonato:
“Vergognatevi voi che avete avuto cattivi pensieri su di me. Questa settimana è stata dura e non ho bisogno delle vostre fottute energie negative.”
Khloe Kardashian
Magazines Tags:
cover People
intervista su People
lmar odom Commenti disabilitati su Khloe Kardashian parla di Lamar su People, scoppia la polemica