Dopo essersi trincerata dietro il silenzio più assoluto per mesi, Khloe Kardashian ha deciso finalmente di intervenire e dire la sua sul tradimento subito dal compagno Tristan Thompson poche ore prima che la piccola True venisse al mondo.
Per farlo, la rampolla della famiglia più celebre della TV americana ha scelto i social dove ha risposto al commento di una follower:
“Adoro ed amo Khloe, ma sono delusa del fatto che sia rimasta insieme a Tristan Thompson” ha scritto una fan su Twitter “Lei fa tanto per convincere le donne ad avere autostima, per aiutarle a prendere la decisione di andare via quando è il momento di farlo, ma a quanto pare è soltanto un’ipocrita.”
“Quello che dici non è esatto anche perché non sai cosa succede nella nostra famiglia e non conosci gli enormi sforzi che stiamo facendo per restare insieme. Sono fiera della mia forza. Apprezzo la tua opinione e mi auguro che tu mantenga la stessa idea anche nei riguardi delle altre persone che si trovano in tali situazioni.”
Nei giorni scorsi Khloe e Tristan sono ritornati a Los Angeles dopo aver vissuto per ben due mesi a Cleveland dopo la nascita della loro bambina. Una volta a casa, la coppietta non ha perso tempo e si è fatta vedere spesso in giro per locali, felice ed affiatata come non mai.