Khloe Kardashian e sua figlia True hanno deciso di condividere la loro fortuna con i bambini meno fortunati d’America.
In occasione del Natale, la star dei reality e sua figlia hanno infatti regalato alcuni giocattoli ai piccoli indigenti che quest’anno troveranno così sotto l’albero un dono speciale.
“Guardando il TG ho scoperto che le donazioni di giocattoli sono diminuite del 50% quest’anno. Certo, è stato un anno incredibilmente tragico per tante persone. Quest’anno in tanto non potranno donare come facevano prima, è comprensibile.”
“Mi sento fortunata a poter donare giocattoli alla stazione locale dei vigili del fuoco. Saranno loro a distribuire giocattoli e bambini e adolescenti che hanno bisogno di allegria natalizia quest’anno. So che True è giovane, ma penso che sia importante per lei capire quanto sia benedetta e fortunata. Per lei è importante vedere che condividiamo con gli altri, SOPRATTUTTO in un periodo come questo senza precedenti.”
“Non parlo spesso di beneficenza perché credo davvero che gli atti di gentilezza possano essere fatti in privato o in silenzio. Non mi piace vantarmi della beneficenza. L’unico motivo per cui pubblico questo post è perché ho ricevuto così tanti messaggi e commenti di gente che mi chiede dove donare o come fare per dare il suo aiuto.”