A quanto pare le figlie di Kris Jenner non hanno alcun problema a raccontare al mondo intero i particolari più intimi della loro vita, così non mi stupisce affatto che Khloe Kardashian abbia deciso di raccontare sul suo sito web ufficiale della sua prima volta.
La 31enne ha approfittato di un post a cuore aperto rivolto ai fan per spiegare come abbia perso la sua verginità all’ età di 15 anni e come l’ esperienza sia stata tutt’ altro che entusiasmante.
“Perdere la verginità non è affatto divertente. E’ strano, sei spaventata, fa male e non sai cosa accadrà dopo.” ha spiegato la sorella minore di Kim “Quando ho perso la verginità avevo 15 anni e la mia prima volta è stata con un ragazzo che non era vergine. Non ne ho un ricordo negativo, so solo che volevo farla finita il prima possibile. Sicuramente la prima volta è difficile avere un orgasmo. Anzi, direi proprio che non ne ho avuto uno per anni! Però mi piaceva quell’ intimità. Quando poi finalmente è successo ho pensato: ‘Caspita, ecco allora cos’è!‘”
La star di “Al Passo Con I Kardashian” ha voluto poi concludere il suo racconto con un aneddoto legato al suo primo bacio. Accadde durante una vacanza alle Hawaii tra i 12 ed i 13 anni.