X
    Categories: News

Kevin Spacey fa coming out dopo le accusate di molestie

Foto via web

Nella notte una nuova bomba ha scosso prepotentemente il mondo delle celebrity e, ancora una volta, è stato il tema delle molestie sessuali a tenere banco.

La storia è ben più complessa di quanto si possa credere perciò, se siete molto sensibili, vi invito a prepararvi una tazza fumante di camomilla prima di continuare a leggere.

Tutto è nato dopo la pubblicazione su sito di Buzzfeed di un’intervista shock rilasciata dall’ex star della serie tv Star Trek Discovery, Anthony Rapp, che, ha raccontato di essere stato molestato dalla Kevin Spacey quando aveva appena 14 anni.

 

Rapp prese parte ad una festa organizzata proprio nell’abitazione di un 26enne Spacy, ma, annoiato, decise di rintanarsi in camera da letto per guardare un po’ di TV. Rimasto solo, il 14enne starebbe stato avvicinato dalla star di “House Of Cards” che gli avrebbe mosso avances a chiaro sfondo sessuale.

Immediata e disarmante è stata la risposta pubblica di Spacey che, subito dopo la pubblicazione dell’intervista di Rapp, è intervenuto su Twitter con un lungo post nel quale, dopo essersi scusato con la vittima, ha confessato per la prima volta di essere omosessuale.

“Ho molto rispetto e ammirazione per Anthony Rapp come attore. Mi ha fatto orrore sentire la sua storia. Sinceramente non ricordo di quell’episodio che risale a più di 30 anni fa. Ma se mi sono comportato come lui dice, gli faccio le mie più sincere scuse.” Ha scritto l’attore “Questa storia mi stimola a raccontare di più sulla mia persona. Nella mia vita ho avuto relazioni sia con donne sia con uomini. Ho amato e avuto incontri romantici con diversi uomini nel corso della mia vita e ora ho deciso di vivere da uomo gay. Voglio affrontare la cosa onestamente e apertamente”.

Basteranno le scuse pubbliche a placare la tempesta che si è abbattuta improvvisamente su Spacey o la carriera dell’attore è ormai destinata a subire una furiosa battuta d’arresto?

Alessandra:
Related Post