Per promuovere il suo nuovo album, che uscirà ad Agosto, il rapper Kevin Federline si è tagliato i capelli, si è fatto la barba, e si è messo un bel vestito elegante (e si è lavato aggiungerei io!). Il risultato appare nel servizio che gli dedica Item nel numero di Giugno.
Che dire.. sembra un’altra persona!
E dopo il servizio fotografico Kevin ha un po’ di cose da dire:
Sul pubblico: “Se sto a casa e mi prendo cura di mia moglie e i miei bambini, allora sono un lazzarone, non un buon padre. Se cerco di avere una mia carriera, allora dicono che non mi prendo cura della mia famiglia. Non andrà mai bene.”
Sui pettegolezzi: “Hanno di me l’idea del ragazzo che va in giro a provarci con tutte alle feste. Se sono ad un party, sono là per una ragione. Non ci vado per divertirmi con le donne, queste cose le facevo quando avevo 21 anni.”
Sui bambini: “E’ completamente ingiusto che un bambino venga trattato come un principino dalla sua nascita. I miei figli dovranno imparare cos’è un lavoro vero, cos’è la vita. Non avranno vita facile con me!”
Sulla sua immagine: “Vorrei che le persone mi chiedessero della mia carriera. Di solito è tipo “Hey come va con tua moglie e i bambini?”. Non che mi dia fastidio, sono il mio orgoglio e la mia gioia, ma sarebbe bello essere visto come un artista. Non vedo l’ora che venga il giorno in cui verrò giudicato come un artista, come un qualcuno, non come il marito di Britney Spears.”
Ma tu non sei nient’altro che il marito di Britney per ora! Fattene una ragione! Per le altre foto del servizio
Kevin Federline
Magazines
News Tags:
Commenti disabilitati su Kevin Federline come non l’avete mai visto!