Keri Russell e il marito Shane Deary si sono separati dopo sette anni di matrimonio.
“E’ finita quest’estate”, ha rivelato il portavoce dell’attrice. “Si tratta di una separazione consensuale e la loro attenzione ora è per i figli.”
La star di “The Americans” e Deary sono infatti genitori di River, 6 anni e mezzo, e della piccola Willa di soli 23 mesi.
View Comments (7)
che tristezza questi vip che si separano..non danno importanza alla famiglia e al matrimonio, non è possibile che siano tutti così..bisogna impegnarsi nella vita di coppia, soprattutto se si hanno dei figli, è vero l'amore può anche finire, ma mi sembra strano che per tutti loro l'amore finisca sempre, secondo me c'è troppa superficialità
guarda che in questo caso ti sbagli,lui non e' un vip,ma un carpentiere,ossia una specie di muratore/ferraiolo,per il resto ti quoto in tutto,il mondo dei vip e un puttanaio,ciao
Scusa goldie ma non è che si sono separati dopo pochi mesi come qualun'altro.Cosi come i vip anche tra noi comuni mortali ci si separa molto più facilmente di un tempo, i tempi sono cambiati x tutti non solo x i vip
il mio era un discorso generalizzato..si è vero anche i "comuni mortali" divorziano più facilmente di un tempo come dici tu, ma non tutti però divorziano!Tante coppie rimangono insieme tutta una vita, mentre per i VIp.l.beh..sono più le coppie divorziate che quelle che restano insieme!
Hai mai pensato che i non VIP non divorziano per una questione economica?! Un divorzio comporta spese non alla portata di tutti. Mi dirai che bisognerebbe sposarsi con maggiore cognizione di causa e non perché si vuole indossare il vestitino bianco,o perché si è rimaste incinte o peggio per paura di rimanere soli.
...speriamo che la fine del matrimonio non segni anche la fine di "The Americans" perchè mi piace troppo!
Lei mi piace tanto,la trovo di una bellezza affascinante..midispiace che si stia separando,ma se crede che sia meglio così allora buon x loro..