Kendall Jenner divide la scena con un enorme pappagallo bianco sulla cover di Vogue che, nel mese di aprile, è dedicato ai sognatori. Per l’occasione la modella, fotografata dal duo Mert e Marcus, sfoggia capelli cotonati ed un corpetto senza spalline stretto sotto il seno da un fiocco in seta fucsia. Vi piace?
All’interno del magazine troviamo un’intervista incentrata sulla vita privata di Kendall, di seguito un piccolo stralcio.
Sulla persona con cui sta uscendo in questo momento:
“Mi piace la mia vita privata, sono felice. Lui è molto carino, ho qualcuno che è davvero tanto carino con me.”
Sulla sua nipotina Stormi:
“Non è stato emozionante come tutte le altre nascite che ci sono state nella mia famiglia, è stato emozionante in maniera diversa perché Kylie è la mia sorellina, sono cresciuta insieme a lei. Siamo cresciute insieme, Kim e Kourtney sono cresciute insieme, Khloe e Rob sono cresciuti insieme, poi ci sono Brandon e Brody, Burton e Casey e poi ci siamo io e Kylie. Perciò se mi chiedi come sia stato vedere la mia sorellina diventare mamma, io rispondo che la cosa ci ha unito molto più di prima.”
Sulla gente che odia la sua famiglia:
“E’ abbastanza alla moda odiare la mia famiglia. Non è che la gente ci odi veramente, ma è tipo che se qualcuno dice di odiarci allora è una cosa fantastica o qualcosa del genere.”
Kendall Jenner
Magazines Tags:
kylie jenner
mert e marcus
stormi
Vogue aprile 2018 Commenti disabilitati su Kendall Jenner sulla cover Vogue