Quale sogno più grande per una modella se non apparire sulla cover di settembre di Vogue America?
Per Kendall Jenner il sogno è diventato realtà ed in questi giorni troneggia nelle edicole americane sulla copertina della rivista patinata diretta dalla temutissima Anna Wintour.
La figlia di Kris Jenner è entrata ormai a far parte a tutti gli effetti dell’ Olimpo della moda e sui social non è riuscita a trattenere la sua emozione per aver raggiunto un traguardo tanto ambizioso e prestigioso:
“In una stanza insieme alla gente che amo di più, guardare questa cover mi ha fatto piangere.” ha scritto su Instagram la 20enne “Ce l’ ho fatta! La cover di settembre di Vogue! E’ la cosa più figa di sempre. Non saprei come ringraziare Anna per avermi dato questo onore!”
All’ interno della rivista Kendall ha risposto anche ad una domanda sul cambio di sesso da parte di suo padre Bruce Jenner, oggi ufficialmente Caitlyn:
“Non lo giudico. Ovviamente è strano vedere il proprio padre, che era così mascolino, cambiare radicalmente.” ha spiegato “Sicuramente si tratta di un’ esperienza particolare, ma tutta la mia vita lo è.”
Kendall Jenner
Magazines Tags:
cover di settembre
cover Vogue Commenti disabilitati su Kendall Jenner sulla cover di settembre di Vogue