Colpaccio per Kendall Jenner che, dopo Vogue Italia, conquista anche la cover di Allure Magazine.
Questa volta la modella si è concessa in una versione meno glam, ma decisamente più frizzante e sbarazzina tanto che, proprio nello scatto scelto per la copertina della rivista, è stata immortalata con sopracciglia blu in forte contrasto con i suoi capelli scuri.
Ecco cosa ha raccontato Kenny ai lettori della rivista.
Sulle critiche ricevute a causa della sua acne dopo i Golden Globes del 2018:
“E’ qualcosa che posso vedere ogni giorno sul mio viso guardandomi allo specchio. Certo, non vorrei averla lì, ma sono costretta a conviverci. Per me i Golden Globes erano una di quelle cose a cui partecipare almeno una volta nella vita e non ho voluto che fosse la mia acne a fermarmi. Perciò mi sono preparata e sono andata all’evento con tanto entusiasmo. Mi sentivo bene con me stessa e quando le persone hanno detto cose cattive ho pensato: ‘So di avere qualche brufoletto, ma non c’è bisogno che me lo facciate notare continuamente. Lasciatemi vivere’.”
Sui commenti feroci che legge online sul suo conto:
“Ho pianto per giorni interi per quello che la gente ha detto di me e quindi sono stata costretta a diventare più forte. Non fraintendetemi: non sono una superdonna. Ho sentimenti e le cose che dicono le persone online sono davvero cattive. Inoltre hai anche la tua vita e non puoi prestare attenzione a certe cose. Il dare troppo valore alle critiche che leggi può davvero rovinarti.”
Su chi sia la sorella con la migliore skincare routine:
“Khloe si è data parecchio da fare quando era più giovane e la stessa cosa Rob, ma lui non è mia sorella (ride). Hanno tutti una bella pella, ma posso dire che sono io la maestra della cura della pelle in famiglia.”