Assente sulle passerelle della New York Fashion Week per colpa della sua ansia, nelle ultime ore Kendall Jenner ha comunque conquistato il titolo di modella più chiacchierata del web.
Il motivo? Qualcuno è riuscito a rubare una serie di scatti hot che la vedono protagonista dall’archivio del fotografo Russell James. Il noto fotografo di moda in questo periodo sta lavorando infatti alla realizzazione di un libro fotografico che raccoglie scatti di nudo degli angeli di Victoria’s Secret e che vede la statuaria Candice Swanepoel sulla sua cover.
Le foto rubate di Kendall sono piuttosto recenti e ritraggono la figlia di Kris Jenner completamente senza veli, ritratta prima sulla battigia, poi a cavallo.
Sebbene per Kenny non si tratti del primo shooting senza veli (ricordate questo realizzato per la fotografa Sasha Samsonova), TMZ è pronto a giurare che questi nuovi scatti- che non non vi mostreremo perchè diffusi in rete senza permesso- siano in grado di mostrarci la 22enne così come non l’avevamo mai vista.