Kendall Jenner avrebbe deciso lasciare la sua meravigliosa casa di Beverly Hills per trasferirsi altrove.
Lo apprendiamo grazie a TMZ, secondo il quale la modella starebbe valutando l’idea di traslocare in un posto diverso per ragioni di sicurezza.
A fare traboccare il vaso sarebbe stato un incidente decisamente inquietante avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, durante la quale un uomo di 27 anni sarebbe riuscito a eludere la sicurezza intrufolandosi nel giardino di Kenny. A questo punto avrebbe cominciato a bussare rumorosamente alle finestre invocando la padrona di casa, per poi spogliarsi completamente con l’intento di fare una nuotata in piscina.
Per fortuna la 25enne si trovava al sicuro ed è riuscita ad allertare la sicurezza. L’uomo è stato arrestato e portato in prigione, ma sarebbe stato liberato sei ore dopo a causa dei protocolli anti-covid.
L’uomo nudo in giardino è soltanto l’ultimo squilibrato ad aver messo a repentaglio la vita di Kendall, lunedì mattina infatti i suoi avvocati sono andati in tribunale per chiedere un ordine restrittivo nei confronti di una seconda persona, si tratta di un uomo attualmente ricoverato in una clinica psichiatrica che avrebbe rivelato di essere intenzionato, una volta dimesso, a ucciderla per poi suicidarsi.
Secondo TMZ la quinta figlia di Kris Jenner, dopo aver assunto nuove guardie del corpo, avrebbe deciso quindi di raccogliere armi e bagagli e trasferirsi altrove. Già nel 2017 aveva optato per una decisione simile a causa di uno stalker: all’epoca infatti aveva venduto la sua casa di West Hollywood per trasferirsi proprio a Beverly Hills, quartiere in cui gli abitanti pagano una cifra extra per ottenere maggiore protezione.
Kendall Jenner
News Tags:
stalker Commenti disabilitati su Kendall Jenner costretta a cambiare casa