Quando stamattina mi sono imbattuta nella foto di Kendall Jenner e dei suoi spacchi da capogiro firmati Fausto Puglisi, mi sono chiesta se si sia ispirata alla memorabile scena di Belen Rodriguez che, scendendo dalla gradinata dell’ Ariston, ha mostrato in mondo visione la sua farfallina inguinale. Dopotutto è stato proprio lo stesso stilista italiano a vestire l’argentina in quell’occasione!
Parentesi “beleniana” a parte, proprio le sorelline minori di Kim Kardashian hanno fatto parlare di sè in occasione dei MuchMusic Video Awards tenutisi ieri sera a Toronto dove, a quanto pare, hanno deciso di non voler essere messe in ombra dalle giovani promesse di Hollywood: Jena Malone, Chloe Grace Moretz e Kellan Lutz.
Per sfilare sul tappeto rosso canadese, infatti, la 19enne Kendall ha optato per un audace abito bianco caratterizzato da ricami nella parte frontale che, ne sono certa, nessuno avrà notato, distratto com’era dai super spacchi che svelavano l’assenza di biancheria intima. Non meno ardita la scelta della sorella minore Kylie: la 16enne ha preferito sfoggiare un abitino super stretch arancione con inserti trasparenti e pioggia di pailletes.
Che dite, ce li hanno i numeri per bissare il successo delle tre Kardashian?
View Comments (7)
Ma veramente a ragazza in arancione è la più giovane delle 2????
Sinceramente non le conosco ma trovo che stiano entrambe malissimo sono volgarotte e un pò troppo giovani per portare certi abiti...
16anni quella in arancione????? Gliene davo il doppio.
Premesso che quegli spacchi sembrano errori sartoriali, ma i modelli dei due abiti non so addicono a ragazze così giovani così come il trucco marcato della più piccola. Sono due belle ragazze ma non si valorizzano.
Sono proprio brutti questi abiti!
troppo volgari e TROPPO sopravvalutate..dov'è la semplicità per delle ragazze tanto giovani?
Vabbè ma che vi aspettate? Queste hanno in casa modelli come kim....è ovvio che cresceranno sempre peggio.
Bonjour finesse.