A quanto pare cuore spezzato e fame nervosa non vanno a braccetto soltanto tra comuni mortali! Nelle ultime ore è giunta la notizia che Kelly Osbourne, fresca di rottura col promesso sposo Matthew Mosshart sopraggiunta dopo due anni d’amore, sarebbe in piena fase di “food rehab” per smaltire i chili persi nei giorni dell’abbandono.
Durante gli ultimi quattro mesi, infatti, la figlia di Ozzy avrebbe messo su 5 libbre – circa 2 kg e mezzo – anche se a giudicare dalla foto sotto sembrerebbero molti di più, ma non pare intenzionata a definirsi “a dieta” quanto piuttosto in una fase di purificazione dell’organismo.
Per raggiungere il suo scopo, il tagliente membro della Fashion Police non soltanto dirà basta agli stravizi alimentari, ma – stando a quanto riferito da fonti ufficiali – inizierà pure corsi di pilates e yoga grazie ai consigli preziosi di un personal trainer che la seguirà per ben cinque giorni a settimana.
In bocca al lupo!
Kelly Osbourne
News Tags:
dieta
kelly osbourne Commenti (7)
Il aprile 2nd, 2014 alle 11:00
Seee… due chili e mezzo sarà solo una tetta!
Fa bene ad andare in rehab, purtroppo lei era obesa e rimarrà una potenziale obesa per il resto della sua vita: deve assolutamente controllarsi, è troppo facile ricadere nei vecchi errori.
Era stata così brava a mettersi in riga, sono certa che ce la farà
Il aprile 2nd, 2014 alle 11:08
Purtroppo non è facile dimagrire, ne tantomeno rimanerci, basta una delusione, una perdita, uno shock e riprendi in men che non si dica tutti i kg persi e anche di più Spero per lei che abbia nuovamente la forza di farcela come la prima volta.
Il aprile 2nd, 2014 alle 13:45
deve impegnarsi molto anche perché di costituzione non è di certo un grissino come altre che pur avendo la pancetta se si controllano un po' possono mettersi presto in linea
Il aprile 2nd, 2014 alle 15:36
è fortunata ad avere degli esperti che la seguono in una fase così delicata per una ragazza…amore perso e kg di troppo presi! un'altra ragazza potrebbe passare dalle abbuffate al digiuno quindi essere sostenuta da medici è veramente una cosa positiva per lei.
Il aprile 2nd, 2014 alle 15:37
beata lei che ha la possibilità di farsi seguire da specialisti…una ragazza senza la stessa opportunità potrebbe passare dai kg di troppo al digiuno…anche perchè di sicuro andrà per dimagrire ma anche per metabolizzare la delusione amorosa.
Il aprile 2nd, 2014 alle 18:17
Mandatela in Africa sta deficiente!!
Il aprile 3rd, 2014 alle 11:04
stava cosi' bene quando aveva perso tutti quei chili….credo anchio che ce la farà