Mentre l’ America continua a piangere le 50 vittime della strage di lunedì sera in un locale gay di Orlando, il mondo delle celebrity si è mobilitato per manifestare la sua solidarierà alle vittime.
Dopo Lady Gaga e Gisele Bundchen anche Kelly Osbourne ha voluto mostrarsi vicina alla comunità gay americana e l’ ha fatto compiendo un gesto decisamente fuori dal comune.
La figlia di Ozzy e Sharon Osbourne, infatti, ha esordito su Instagram con un nuovo tattoo sulla testa che riporta la scritta “Solidarity” appena sopra la tempia destra:
“Solidarietà. ‘Parola che indica una unità di sentimenti che accomunano un insieme di individui con un interesse o uno scopo comune.’ Individualmente abbiamo diritti e regali unici. Insieme abbiamo una forza potente ed armonia. Volevo fare questo tatuaggio da tanto tempo, ma la tragedia di Orlando mi ha devastato e ricordato che ogni momento della nostra vita è prezioso. Ogni essere umano è prezioso. Amare è faticoso. Vivete col cuore pieno di gratitudine, con autenticità e con convinzione, con rispetto e con compassione. Restando insieme si può ottenere molto più di quanto non si ottenga restando da soli. Non siete soli.”
Cosa ne pensate del Kelly pensiero?