Kelly Osbourne “Potrei rimuovere le ovaie come Angelina Jolie”

Kelly Osbourne Kelly Osbourne Potrei rimuovere le ovaie come Angelina Jolie

Foto: FS2©WENN/ kikapress.com

Ieri pomeriggio Kelly Osbourne ha portato la sua capigliatura lilla negli studi televisivi della CBS per una chiacchierata nello show “The Talk“.

Tema all’ordine del giorno: l’intervento di rimozione delle ovaie al quale si è sottoposta Angelina Jolie durante il weekend per scongiurare il rischio di ammalarsi di cancro. La figlia di Ozzy si è mostrata particolarmente sensibile all’argomento ed ha manifestato tutta la sua solidarietà ed approvazione nei confronti della signora Pitt:

 “Anche io sono geneticamente predisposta al cancro.” ha riferito la 30enne “Mia madre ci fece fare il test dopo aver scoperto di avere un tumore ed essersi sottoposta ad una doppia mastectomia. Sono d’accordo con Angelina al 100%. So che un giorno dovrò sottopormici anche io perchè se avrò figli vorrò essere lì per vederli crescere, vorrò stare accanto a loro e sostenerli il più possibile.”

Kaelly ha poi colto l’occasione per congratularsi con Angelina Jolie per il suo coraggio:

 “Mi congratulo con Angelina perchè sta puntando l’attenzione su questo argomento e la gente sta iniziando a sottoporsi ai test.”

Siete d’accordo con Kelly Osbourne?

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Angelina Jolie ha rimosso le ovaie per prevenire il cancro