Kelly Osbourne: “Ho sempre voluto avere i capelli grigi da giovane”

kellygrigia Kelly Osbourne: Ho sempre voluto avere i capelli grigi da giovane

Foto: ©TheGossipers.com/AP1/kikapress

Kelly Osbourne si è seduta davanti al presentatore di “The Talk” e ha rivelato il perché della sua nuova tinta:

“Ho sempre voluto provare ad avere i capelli grigi da giovane”.

Per il resto…

kelly osbourne grigia Kelly Osbourne: Ho sempre voluto avere i capelli grigi da giovane

Foto: ©TheGossipers.com/Vince Flores/kikapress

“La reazione è stata di odio unanime. A nessuno piacevano all’inizio. Poi tipo due settimane dopo che me li sono tinti, Karl Lagerfeld di Chanel ha tirato fuori una campagna pubblicitaria in cui tutti avevano i capelli grigi … e ho pensato ‘Ah davvero?'”

Secondo Kelly l’età in cui poter giocare con il proprio look sta per finire e quindi deve sfruttare questi ultimi anni:

“Ho 27 anni quindi ne ho ancora 3 per giocare con il mio look. Perché quando arrivi a 30 anni sembri un idiota se te ne vai in giro con capelli colorati tipo arcobaleno o cose così.”

Che ne dite del suo pensiero e dei suoi capelli argentati?

Ti potrebbero interessare anche...

21 commenti

21 commenti a “Kelly Osbourne: “Ho sempre voluto avere i capelli grigi da giovane””

  1. liolà ha scritto:

    Oh mamma mia!!!!
    Il grande Karl ha tirato fuori una campagna pubblicitaria a sole sue settimane dalla sua comparsa con la sua stessa nuance di capelli.
    Ma va là sei solo una grande idiota per quello che hai nella testa e non per quello che hai sopra.
    Non sei altro che arrogante e presuntuosa

  2. marco ha scritto:

    Questa è fulminata nella testa…

  3. sima88 ha scritto:

    ma perchè scusa, Katy Perry allora è da manicomio con i suoi mille colori. Avril che si fa i capelli verdi, Pink che è li ha avuti rosa… sono da camicia di forza??
    Ma dai sempre a voler criticare… ha ragione in fondo, se non le fa adesso certe follie,quando? a cinquant'anni?

  4. marco ha scritto:

    E' il vanto di doverlo dire. Di andare in giro e stimarsi per la sua chioma. Di inventare cazzate del tipo "fin da giovane volevo averli" solo per farsi pubblicità.
    Non c'è nulla di male se ti tingi i capelli di un colore del cavolo, ma poi nn te la tirare.
    Questa ragazza è solo una viziata, figlia di ultra ricchi che va in giro solo per farsi notare e far parlare di sè. E' questo che aborro

  5. sima88 ha scritto:

    credo che ad ogni persona che cambia stile, acconciatura o altro, faccia piacere che gli altri lo notino.. che tu sia una star o meno, se poi te lo chiedono in un intervista ovvio che rispondi. C'è chi è più esisbista chi lo è di meno, ma alcune volte mi sembra che manchi l'obiettività: se il personaggio in questione piace, allora va bene tutto quello che fa e che dice, se è invece è un personaggio che sta meno simpatico, anche la più piccola cosa diventa motivo di critiche selvagge.. ad esempio qui cosa centra il fatto che sia viziata con il colore di capelli?

  6. sima88 ha scritto:

    volevo dire esibizionista 🙂

  7. marco ha scritto:

    Non centra niente il personaggio "antipatico". è solo che questa ragazza in particolare, come molte altre dello spettacolo, fa di tutto per farsi notare. Quindi non mi spiego perchè debba andare in giro a rilasciare interviste sul colore strambo dei suoi capelli <<ma chi se ne frega>>.
    Viziata per questo e per tutti i capricci che ha fatto

  8. Valeria ha scritto:

    A me non piacciono però i capelli son suoi… cavoli suoi che ci combina .
    Insultare una persona perchè si tinge i capelli di un colore strambo non mi pare una cosa intelligente.

  9. elena ha scritto:

    Se avesse veramente avuto bisogno di tingersi i capelli perchè li aveva grigi non avrebbe voluto farlo (e io sono una di quelle costrette a tingerli da quando avevo 16 anni per questo motivo!!!!) comunque penso che non abbia tutti i torti a dire che dopo una certa età quei colori ti fanno sembrare idiota…anche se ognuno fa quello che vuole ovviamente!

  10. miss ha scritto:

    ma sì effettivamente ci sono colori peggiori..e ha ragione quando dice che se si vuole fare una pazzia con il colore dei capelli è meglio farla da giovane..in ogni caso può diventare grigia, bionda, azzurra.. brutta è brutta rimarrà sempre, c'è poco da fare nel suo caso..

  11. Judith Kyle ha scritto:

    Brutta era e brutta rimane! Non credo che il tizio di Chanel si sia ispirato a lei, sarebbe il colmo! Bha, 'sta qui non la capirò mai!

  12. Mia ha scritto:

    Se io proprio dovessi tingermi i capelli di un colore folle opterei per il rosa di Katy Perry piuttosto che il grigio e comunque già un paio di anni fa Kate Moss si era tinta delle ciocche di grigio,Lady Gaga pure quindi non è che adesso Kelly sia una pioniera della tinta grigia e tutti copiano da lei…non ha proprio nulla di più utile ed interessante da dire,vero?

  13. mrsmacabrette ha scritto:

    Questa da quando è dimagrita se la tira da morire. A mip avviso meglio cicciotta e simpatica che magra e presuntuosa.

  14. cri ha scritto:

    cara kelly vedremo quando i capelli li avrai grigi davvero e dovrai fare la tinta per coprirli come ne sarai felice!

  15. marco ha scritto:

    No Cri, lei li vuole avere da giovane… da vecchia se li tingerà di verde o azzurro

  16. eva kant ha scritto:

    insomma questa cessa era, e cessa rimane!
    grigio,rosa,biondo o qualsiasi altro colore si fa!

  17. sgugs ha scritto:

    saranno fatti suoi se si è voluta fare silver????? sono bellissimi, per voi qualsiasi cosa non sia abitudinale, naturale e comune, è sempre strana! questo diventa davvero offensivo! d'ora in poi andrò in giro dicendo.. oh ma che biondo naturale sciapo, oh ma che castano triste.. puntando le persone! se le piacciono sarà pure libera di farseli.. o no? voi vi volete fare nere, rosse… lei vuole farsi silver!

  18. sgugs ha scritto:

    ah.. quoto valeria! per l'appunto, possono non piacere, ma insultare per un colore di capelli è davvero eccessivo! fatevene una ragione, ci sono persone a cui i colori naturali non piacciono!

  19. SiMo ha scritto:

    Vedi, quel deficiente di Karl Lagerfeld, prima dice che Adele è troppo grassa, poi fa sembrare delle ottantenni le modelle tingendo loro i capelli di grigio… dio che imbecillaggine, ma come si fa?!! 😀

  20. kikka ha scritto:

    kelly fai bene a sperimentare…tanto fra luglio e agsto fa sempre caldo cessa sei e cessa rimani! sei l'unica che è riuscita a rimanere scorfana anche dopo una dieta, ti agghindi come se ti fossero spariti i polpacci da rugbysta, e te la prendi tanto con la aguilera ma anche te stai tornando budriga come prima e se vede!

  21. alessia ha scritto:

    beh non è che lei sia la prima nello spettacolo con i capelli grigi tinti, che tutti copiano da lei, ma per favore!