Ieri sera Kelly Osbourne è uscita da un pub di Londra in condizioni visibilmente pietose (foto sotto) e si è fatta aiutare dal fidanzato Ricki Hall per reggersi in piedi.
Evidentemente il suo compagno non è bastato a sorreggere il suo peso piuma barcollante e Kelly è finita rovinosamente a terra, trascinando Ricki con (e sopra) di sé.
La Osbourne si è subito diretta su Twitter per spiegare l’accaduto dal suo punto di vista, sostenendo di essere stata “spinta dai paparazzi”.
I fotografi che erano sul posto negano di aver toccato la ragazza e parlano invece di abuso di alcol, come le foto qui sopra sembrerebbero confermare.
Voi a quale versione credete?
Il luglio 11th, 2014 alle 08:37
Ero rimasta al promesso sposo chef. Non penso che sia nell’interesse dei paparazzi spingere il soggetto della foto, per me era solo pesantemente sbronza.
Il luglio 11th, 2014 alle 09:37
Lei, come tante altre in quel mondo, dovrebbe solo ringraziare di essere fotografata visto e considerato che tutto quello che hanno lo devono solo al cognome dei genitori.
Che fa nella vita? Il padre si è costruito una carriera, lei oltre a sbronzarsi e tatuarsi non fa.
Il luglio 11th, 2014 alle 12:12
Almeno aveva le mutande.
Il luglio 11th, 2014 alle 16:28
non capisco da cosa si deduce che è in condizioni pietose.. a me lei non piace ma mi domando quanto siete bigotte e pettegole!