Quando per la prima volta è apparsa in pubblico con i capelli viola, Kelly Osbourne ha lasciato tutti a bocca aperta. Ora la star di “Fashion Police” ha rivelato che dovrà mantenere questo insolito look per almeno due anni.
Kelly ha detto E!News: “Ho questo colore di capelli per contratto. Non posso cambiarlo per due anni. Mi sarebbe piaciuto farmeli verde, ma mi è stato detto che non avrei più lavorato”. Misteri delle regole dello showbiz… La figlia di Ozzy Osbourne è comunque felice della tinta sfoggiata: “I miei capelli – ha spiegato – sono un mix di grigio, blu e lavanda. E’ difficile ottenere questo colore; devi essere bionda per raggiungere la giusta tonalità”. Kelly, 28 anni, ha anche rivelato di possedere una vasta collezione di borse Chanel, ma non ci esce mai: “Non ci vado in giro. Ci faccio dei video musicali a casa. Non le voglio rovinare – ha detto – Mi rendono felice”.
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »“Non ci vado in giro. Ci faccio dei video musicali a casa. Non le voglio rovinare – ha detto – Mi rendono felice”... passi per il colore dei capelli ma tu hai problemi seri cara...
Io questa non la sopporto! Famosa solo per essere "figlia di", senza nessun talento particolare; la sola cosa che sa fare è rilasciare dichiarazioni di dubbio gusto con le quali spesso e volentieri si rende ridicola... Mi spiace, ma per me non è meglio di una Paris Hilton o di una Kim Kardashian, con la sola differenza che questa è pure brutta!
Questa è seriamente malata, deve aver preso qualche droga pesante ed essersi rovinata completamente!!! ovviamente non lo dico per il colore dei capelli, che è l'unica cosa decente di questa foto!
Le borse mi rendono felice.. Potrei capire se avesse detto USARE le borse mi rende felice, ma così è da malati!
che peccato! io pensavo che si fosse fatta questo colore per distinguersi invece solo per lavoro...ti pareva...:(
In che mondo viviamo: gente che rinuncia alla libertà sul proprio corpo per contratto. Ma và, và...catapulta un po' di borsette Chanel in Siria, così diventano felici pure loro!
Cavolo la metti sul tragico.. per molte professioni (fuori dal mondo dello spettacolo) non puoi sfoggiare grandi tatuaggi, o rasarti la testa a scacchi..
Lei per questo programma deve avere i capelli viola, non mi sembra tanto diverso, ad esempio, da una receptionist di un albergo di lusso che non può farsi piercing in faccia..
Ciao Sima, grazie per il commento, che trovo intelligente, ma la metto sul tragico perché secondo me non c'è niente da ridere. Una che per contratto accetta una cosa stupida come doversi tenere i capelli viola per due anni è altrettanto stupida come quelli che gliel'hanno messa nel contratto, una clausola così cretina e vuota. Lei, dato che è impaccata di soldi, avrebbe potuto tranquillamente trovarsi un altro lavoro nello showbiz o starsene a casa a oziare - a differenza di altri che magari sono nelle professioni che dici tu, che magari non sono figli di papà o che hanno più bisogno di un lavoro che di un piercing, se devono scegliere. E invece no. Ecco, la trovo una manifestazione esemplare dei vuoti e sciocchi tempi in cui viviamo in Occidente. ...Scusa la pippa! :)
Io penso che sia solo una trovata per far parlare di sè o del programma.. comunque figlia di papà o meno, se ti offrono la possibilità di lavorare nello showbusiness, perché rifiutare, se è ciò che desideri? Io non l'ho mai vista "in azione" magari se la cava bene... avere i soldi o il padre famoso non fa di lei, per forza, un ameba da divano (poi magari mi sbaglio e ha il talento di un comodino ahahahh)
Che senso ha avere delle borse e non usarle? Io ho risparmiato per comprarmi una Louis Vuitton, quando la uso ci sto attenta ma la uso! Mah....
E' proprio una V.I.P., ne senso di Very Inutil Person...........
Povero, povero Ozzy...
Non credi che forse sia anche colpa sua se la figlia è così???? Costretta per due anni a non poter cambiare il colore dei PROPRI capelli pur di far cassa per me equivale a prostituirsi. Sono da apprezzare solo quelle che lo fanno per strada per necessità o perchè costrette da pugni e pedate.
Posso essere d'accordo sulle colpe dei genitori, il discorso dei capelli mi pare una forzatura. Un'attrice che si rasa a zero per copione è una schiava? Alla fine sono scelte anche quelle. Ha deciso lei di farsi pagare per avere quei capelli, anche questa è una scelta. Una SUA LIBERA scelta.
Non ha nessun talento. A livello lavorativo nello spettacolo e' una persona inutile. Ed e' umiliante far soldi solo x il cognome.