In una recente intervista a HollywoodNews.com Kelly Osbourne ha deciso di aprirsi su diversi argomenti.
La figlia di Ozzy ha parlato delle sue scelte in fatto di moda, della sua perdita di peso e dello stare bene con se stessi.
Per leggere qualche stralcio dell’intervista..
Qual è la moda più imbarazzante che hai seguito?
Quanto tempo hai? Ce ne sarebbero un sacco anche se ce ne sono un paio che proprio vorrei non ricordare.
Il tuo red carpet peggiore?
Probabilmente quando mi sono presentata ubriaca al party di Clive Davis con una parrucca in testa. Credevo di essere fantastica e invece sembravo caduta dal palco di ‘Hairspray’, ridicola.
E quello migliore?
Non so, perché io non sono e non sarò mai una di quelle ragazze che possono semplicemente mettersi lì e farsi fotografare. Io sono lì in piedi con la faccia di una che sta annusando la cacca. Non mi sento a mio agio. Solo quest’anno mi hanno insegnato davvero come si sta su un tappeto rosso, alla RuPaul’s Drag University. Frank Gatson, il coreografo di Beyoncé in ‘Single Ladies’, era uno dei giudici. Ci stavano facendo le foto e lui ha iniziato ‘Argh! No no no no no no!’ e mi ha spiegato come posare. Io lo spiego così: avvicini i tuoi piedi e metti una mano sul fianco.
Q: Cosa ti piace di più della nuova Kelly Osbourne?
Non sono più spaventata dalla vita come prima. Alla fine accetti il fatto di non essere perfetta e diventa quasi un motivo di conforto. Non posso cambiare chi sono o da dove vengo, da che famiglia vengo. Ci sono delle cose che non potrai mai cambiare. Certe persone mi dicono ‘Non importa quanto peso perdi, avrai sempre una faccia grassa e una mascella enorme’. E tu pensi ok, non posso farci niente quindi grazie. Ed è meglio stare bene con ciò che non puoi cambiare di te, non c’è bisogno di essere perfetti. A Hollywood tutti cercano di esserlo e non lo capirò mai. Io non vorrei essere la ragazza più bella della stanza, perché mi sentirei sotto pressione e le persone penserebbero ‘C’è di più oltre alla bellezza? Sei solo una bella ragazza, ecco tutto’. Non fa per me.
Il aprile 19th, 2011 alle 11:03
Finalmente una celeb che fa un'intervista, a quanto pare, seria !!
sono d'accordo con lei ! Bisogna acettare il proprio corpo e stare bene con se stessi.. Il problema è che poche persone (ragazze soprattutto) ce la fanno. Il mondo della tv ci proprne modelli femminili magrissimi per cui una persona pensa che solo se è cosi riuscirà ad intraprendere qlc strada.. lo so perche ci sono passata, e vi assicuro che non è per niente una cosa piacevole !!
tanto di cappello a Kelly !! bella e brava ! 😉
Il aprile 19th, 2011 alle 11:04
Mah…. io invece penso che dica così solo per autoconvincersi. In realtà a lei piacerebbe molto essere ( o essere considerata ) la ragazza più bella della stanza, eccomeeeee! 😎
E' che nel suo caso,purtroppo, non c'è proprio la materia prima 😉 Vabbè, già è nata ricca sfondata e può permettersi di vivere di rendita, che vuolpure essere bella?!?!?! 😀
Il aprile 19th, 2011 alle 11:30
ma infatti lei parla nel senso che ormai si accetta cosi com'è.. e che non pretendere di essere la ragazza più bella della stanza xkè non lo sarà mai e si è rassegnata a questo… e quindi le va bene cosi…
cmq mi è piaciuta la sua intervista… brava!!!!prima pensavo fosse un caso perso invece….
Il aprile 19th, 2011 alle 12:37
secondo me kelly è diventata un buon esempio..e ci vogliono dei buoni esempi oggi giorno..io poi nn la trovo brutta, ma è il cosiddetto tipo che può piacere o nn piacere..e cmq ha stile cosa che anche se sei bella nessuno ti può donare..ci sono star bellissime ma vestite in un modo che alla fine diventano brutte..e poi basta essere cattive tra di noi e accettiamoci..perchè tutte noi siamo belle ma in modo diverso..sarebbe triste se fossimo tutte delle barbie..brava kelly 😉
Il aprile 19th, 2011 alle 12:45
ahahaahh!!! 🙂
Giusto Kira.. !!
Lei è da anni che rilascia queste interviste, su Hollywood sulla magrezza richiesta..su quanto abbia fatto diete e adesso si è accettata.. eh daiiiii… se potesse essere magra non farebbe tutti questi discorsi!
Il aprile 19th, 2011 alle 13:10
ma io credo che il senso della sua intervista sia proprio questo…accettarsi per come si è,nonostante quello che si vorrebbe essere.
cioè io posso desiderare con tutta me stessa di essere ciò che non sono, posso anche provarci e impegnarmi al massimo…
ma se sono alta 1.60 non diventerò mai alta e slanciata…
se ho un tipo di fisico robusto, con le ossa grandi e larghe, non diventerò mai minuta come natalie portman!
mi piacerebbe essere così? ovvio che si, ma non posso vivere male tutta la vita ponendomi modelli irrangiungibili.
credo che accettarsi per quello che si è, sia la cosa più bella che si possa fare x se stessi!
Il aprile 19th, 2011 alle 13:22
@CUPCAKE: ovvio che se Kelly fosse alta 1.80 e pesasse 55 kg non farebbe questi tipi di discorsi. li fa proprio perche lei non è qual tipo di persona e nonostante volesse magari esserlo ha imparato ad accettarsi così com'è senza cade in depressione o finire in cliniche di rehab !! Anche io vorrei tanto essere bella, ricca e famosa coma Jessica Alba.. ma putroppo non lo sono e mi va bene cosi !! 😉
Il aprile 19th, 2011 alle 13:29
Ma non è la faccia il problema,e nemmeno il fatto che bisogna accettarsi ecc ecc,è ovvio che nella vita non si può essere tutti belli,ma che soprattutto la bellezza è relativa…il problema è che lei il più delle volte si imbruttisce,risulta una caricatura di se stessa!si veste troppo male!
Il aprile 19th, 2011 alle 14:41
io penso che lei abbia davvero deciso di accettarsi e che il suo discorso sia serio e ponderato..perché, diciamoci la verità, il suo viso ha davvero una brutta forma..e se davvero volesse cambiarsi i connotati, con i soldi che ha potrebbe farlo..la chirurgia estetica fa miracoli..ma ha capito che lei non voleva farlo e che l'unica cosa che poteva fare per stare meglio con se stessa era almeno dimagrire..
Il aprile 19th, 2011 alle 15:15
Credo che alla fine sia un problema di molte ragazze non riuscire ad accettarsi
Il aprile 19th, 2011 alle 15:55
Oooh ma che teste di c***o che ci sono qui! Qui c'è una che cerca di accettarsi per come è, anche se non perfetta, ecchissenefrega se magari cerca di addoccirsi un pò la pillola, o se è bruttina, è un discorso da apprezzare e basta!
Il aprile 19th, 2011 alle 16:03
@HOLLY: non la sto accusando per quello che dice ( sono contenta per lei se si accetta così com'è), dico solo che è da ANNI che rilascia interviste di questo genere. Primo, non è quindi una novità. Secondo, se ti accetti così tanto come dici smettila di rilasciare queste interviste e PARLA d'altro!!!!o fa solo quello nella vita?autocommiserarsi perchè è in carne e lo sarà sempre date le sue fisionomie?!?!?Con tutti i soldi che ha che vada a divertirsi 🙂
Il aprile 19th, 2011 alle 21:37
BEN DETTO, KELLY!
Il aprile 20th, 2011 alle 20:08
Apprezzo la sua onestà e umiltà e penso che per perdere tutto quel peso debba aver avuto una forza di volontà rara
Il aprile 27th, 2013 alle 11:07
Almeno lei ne è cosciente…c'è gente che si crede la più bella della stanza quando è palese che non lo è….