Kelly e Lourdes cercano la nuova testimonial di “Material Girl”

materialgirl1 Kelly e Lourdes cercano la nuova testimonial di Material Girl

Foto: ©TheGossipers.com/CS5/kikapress

La madre le ha proibito di buttarsi nel mondo dello showbiz fino ai 14 anni compiuti, ma dopo quel traguardo Lourdes non ne ha più voluto sapere. E così ha creato la “Material Girl”, una linea di abbigliamento realizzata a quattro mani proprio con mamma Madonna.

Come testimonial del marchio Kelly Osbourne è andata a sostituire Taylor Momsen, ma ora è in arrivo una nuova stella.

material2 Kelly e Lourdes cercano la nuova testimonial di Material Girl

Foto: ©TheGossipers.com/CS5/kikapress

Kelly e Lourdes, detta Lola, stanno infatti cercando una nuova testimonial tramite un tour di casting che farà tappa nelle principali città degli Stati Uniti.

In queste foto ecco le due ragazze a New York per i primi provini. Chi sarà il nuovo volto per Material Girl nel 2012?

Ti potrebbero interessare anche...

62 commenti

62 commenti a “Kelly e Lourdes cercano la nuova testimonial di “Material Girl””

  1. zora84 ha scritto:

    ragazze ma lasciatela perdere è una poveraccia che ha una vita talmente vuota che si mette a scrivere stronzate qui e aspetta con ansia che qualcuna di noi senza dubbio molto + intelligente di lei le risponde xchè ha una vita talmente vuota che le rimane solo questo da fare oltre che aprire le gambe x fare qualcosa nella vita ovviamente… 18 anni…… che tristezza nn esiste + il diventare maggiorenni come lo diventavamo noi è cioè con il cervello che noto che x te è un optional… 6 proprio una poveraccia e mi stupisco com'è che nn ci sono moderatori qui che ti mandano a quel paese magare ai Caraibi dove dici di essere stata… io ci sn stata x il viaggio di nozze se vuoi ti mando una foto e ti posso dire che se guardi le foto di Mondello ad un quarto d'ora da Palermo i Caraibi ci fanno un baffo anzi Mondello è + pulito e l'acqua si può bere e guardati anche l'isola dei conigli di Lampedusa…. fatti una cultura stupida oca…e vergognati che a 18 anni il cervello… la testa ti serve solo x dividere le orecchie mi fai pena… un consiglio cresci…

  2. Utentechepassa ha scritto:

    @brie: e quindi? Non ti ho chiesto il motivo per cui hai certe idee sui meridionali, ho chiesto il motivo per cui senti il bisogno di dirlo qui, provocando e insultando.

    Ci scommetti che la risposta é che non hai un bel cavolo di meglio da fare? Ragazza mia, hai mai pensato al volontariato per utilizzare in modo sensato il tuo tempo?

  3. elena ha scritto:

    Scusate, ma non si può fare niente per impedire a persone del genere di pubblicare i propri commenti? Io, che sono del nord, ma grande amante del sud, la trovo imbarazzante. Posso solo sperare che si tratti di uno scherzo, perchè altrimenti una persona del genere dovrebbe essere seriamente aiutata, seguita in primis nell'ambiente domestico e poi anche da un professionista.

  4. K. ha scritto:

    Credetemi, una persona bella ricca e popolare mai e poi mai si sentirebbe di screditare qualcun'altro così gratuitamente. Solo chi ha problemi di accettazione, che possono essere a livello estetico o chissà cos'altro, crea inutili polemiche lanciando simili frecciatine fini a se stesse. Il famoso paradosso di coloro che condannano internet è questo, su un blog anche la persona più lontana dalla canonica bellezza può spacciarsi per una top model, sfido a trovare prove che non sia vero, così come magari potrebbe anche trattarsi di una ragazza del sud che ha sempre voluto rivendere un insulto magari ricevuto. Commenti tanto sporadici e campati in aria, totalmente scollegati agli altri, in una polemica creata da te, lo dimostrano.

  5. K. ha scritto:

    *dagli

    Perdonate l'errore, non è sintattico ma di battitura!

  6. Isabella ha scritto:

    ma non l'avete ancora capito che brie è un troll? con tutte quelle provocazioni, è ovvio che è qualcuno che si diverte a leggere le vostre reazioni… lasciate perdere e basta, sennò le date solo corda

  7. elisa ha scritto:

    ma si torniamo al motivo per cui ero entrata in questa discussione: e cioè per dire che kelly e lourdes insieme sono inquietanti. ma la piccina effettivamente senza il monociglio è migliorata!