Kelly Clarkson diventerà mamma! La cantante e il marito Brandon Blackstock hanno annunciato la gravidanza dopo un mese dal matrimonio.
“Sono incinta!!!”, ha scritto l’ex concorrente di “American Idol” su Twitter. “Io e Brandon siamo così felici! Questo è il miglior regalo di Natale in anticipo di sempre :)”
Questo sarà il primo figlio per la Clarkson, mentre Blackstock ha già due bambini nati da una precedente relazione.
View Comments (20)
Congratulazioni Kelly! <3
Mioddioo, poverina, non ce la faceva proprio a essere magra. Per 10 anni hanno cercato di infilarla dentro jeans stretti e straripava da ogni lato, e adesso in confronto Susan Boyle ha una gradevole Silhouette ... Cioè in gravidanza questa prenderà almeno 30 kg ....poraccia
poraccia sari tu a me sembra davvero felice
Secondo me sei tu la poraccia, che sta dietro ad un Pc a giudicare.
Sono problemi tuoi quanto pesa?
Tu chi sei? Adriana Lima per caso?
Se lei è felice ben per lei!!
Il tuo commento oltre che fuori luogo mi sembra anche ignorante! Se una donna è in forte sovrappeso il ginecologo le assegna una dieta da seguire rigorosamente per il bene suo e del bambino! Magari informati prima di sparare cavolate e cattiverie -.-'''
americani e obesità sembrano sempre andare a pari passo.. è un peccato perchè era una ragazza bellissima ma così sovrappeso ha perso tutti i lineamenti del volto!
Mi chiedo come facciano ancora in USA a non riuscire ad insegnare un buon regime alimentare.. è inconcepibile che abbiano tutti questo problema costante a mantenere una adeguata forma fisica e oscillino costantemente tra l'obesità e il sottopeso!
ti chiedi come fanno?scusa ma perché credi che in Italia siamo messi meglio?almeno in America ci tengono allo sport in gioventù, danno le borse di studio per meriti sportivi e gli atleti sono incoraggiati e spronati. Fare un confrtono non è corretto, sono molto ma molto più numerosi di altri paesi, molti di loro sono appunto eccellenti sportivi. Poi vorrei vedere te se ti alimenti correttamente e fai sport...dubito. Tutti sempre pronti a criticare, "inconcepibile" ma fammi il piacere non sopporto le maestrine soprattutto perché se non sei una personal trainer hai poco da parlare
emm.. veramente Katniss gli Sati Uniti sono il paese con il più alto tasso di obesità al mondo.. e non lo dico io, lo dice la statistica! E' per questo che Michelle Obama ha lanciato il progetto MYPLATE, un percorso nelle scuole per dare un'educazione alimentare adeguata ai bambini, perchè gli americani purtroppo hanno un'idea del cibo molto sbagliata. Un esempio? Considerano le patatine fritte una verdura e nelle mense scolastiche invece dell'acqua danno da bere il latte al cioccolato. Ripeto queste non sono cose che mi stò inventando io, troverai mille documentari, ricerche e interviste in merito a questo problema che c'è in america. Ed è per questo poi che quando gli americani sono adulti hanno così tanta difficoltà a mantenere il peso forma (vedi Janet Jackson, Britney, Aguilera, Federline... ecc)
Oltretutto in america le porzioni dei cibi sono assurde.. quello che per noi è il grande per loro è la porzione piccola.
non sono una "so tutto io" ma sono particolarmente informata sull'argomento quindi sò di cosa parlo.
non vivo su Marte quindi le cose che hai detto già le sapevo ma bersi le statistiche e non riflettere è un altra cosa. Sai dirmi le percentuali di obesi rispetto a noi?parli per quello che vedi dai media, certo hanno il problema dell'obesità ma mi piacerebbe avere i dati alla mano per vedere quanta differenza c'è tra loro e noi europei, non credo molta. Tornando al tuo "inconcepibile" non sono molte le persone che vivono in modo sano e impeccabile, molti hanno il metabolismo che funziona di natura, comunque anche da noi dicono che abbiamo molta obesità infantile perciò...
Katniss per piacere non cercare di contraddire persone che ne sanno di gran lunga più di te.. perchè ci fai una brutta figura.
Vuoi avere dati e percentuali reali? Copio pari pari dal mio libro (e non dai media come ti piace pensare)
"La prevalenza di obesità negli adulti di età maggiore a 15 anni in entrambi i generi, raggiunge negli Stati Uniti il 44,2% per uomini e circa il 48% nelle donne. [..] In Italia l’obesità nei soggetti di età maggiore o uguale a 18 anni è del 10,1%. Questa percentuale si osserva in entrambi i generi, ma più marcatamente nei maschi."
Hai bisogno di altro? Vuoi le percentuali dei bambini? perchè ho anche quelle!
forse sei tu che hai bisogno di aiuto per sgonfiarti pallone gonfiato che non sei altro, la brutta figura la fai tu che hai bisogno di fare la maestrina. Rileggi quello che ho scritto se confronti le percentuali con quelle europee non c'è molta differenza, soprattutto con la Gran Bretagna che è al 37%!
si va bene Katniss, va bene.. Come vuoi tu. (com'è che si dice? dare la ragione ai matti?)
Non ti scaldare sù che ti vengono le rughe!
ma chi si scalda, mi fai tanta pena guarda. Te come quelle altre 4 arpie che girano su sto sito e si credono chissà chi. Ma scendi dal piedistallo cretina
si, certo, come ti pare a te!xD
ma veramente è una cosa risaputa qui in italia abbiamo come regime alimentare una dieta bilanciatissima e molto varia, la cosiddetta dieta mediterranea apprezzata in tutto il mondo. negli states è altrettanto risaputo che campano di cheeseburger e burro di arachidi, se lo sbattono il movimento fisico con questa dieta avvelenata.
la pasta ingrassa, ed è risaputo che abbiamo problemi di obesità anche qui dove vivi scusa?
emmadonna... sempre pronte a criticare, anche quando c'è di mezzo una notizia bella come questa.
Ma che ne sapete se ha qualche scompenso ormonale? che ne sapete se è ingrassata per la gravidanza?
Pure io da super magra negli ultimi due anni sono ingrassata molto e non perchè mangio salsicce ad ogni ora, ma ho degli squilibri ormonali. Quando risolverò questi problemi tornerò in forma. Non si giudicano queste cose senza sapere la realtà...il corpo umano non è una macchina perfetta sempre.
concordo ma questo è il covo delle serpi cara, sono tutte top model in questo sito non lo sapevi?
La superficialità di certi commenti non so se faccia piangere o ridere... al mondo c'è gente veramente triste... Congratulazioni a Kelly Clarkson comunque! Per me lei è bella anche così!
Come vi infuocate subito. È grassa, e se come dici tu il ginecologo desse una dieta specifica(ammettendo che la segua) perché allora esiste l obesità in gravidanza e il diabete gestazionale? Semplicemente hanno cercato in tutti i modi di sfinarla ... Appena si è trovata solo con le pagnotte logico che si è strafogata!