La crisi del settimo anno ha colpito come una scure anche la coppia formata da Kelly Clarkson e Brandon Blackstock che hanno deciso di dirsi addio proprio dopo sette anni dalle nozze.
La notizia è arrivata nei giorni scorsi sulle pagine di The Blast, secondo il quale sarebbe stata proprio la star di “American Idol” ad avanzare, lo scorso 4 giugno, la richiesta di divorzio. Sconosciute, invece, la cause legate alla rottura.
A incidere sull’armonia di coppia potrebbe essere stato comunque il periodo di lockdown durante il quale l’ormai ex coppia avrebbe convissuto insieme ai figli River, 5 anni, e Remington, 4 anni, nel ranch di lei in Montana. In tempi non sospetti i due avevano infatti messo in vendita la villona di famiglia a Los Angeles per 10 milioni di dollari.
La fine del matrimonio tra Kelly e Brandon è stata un fulmine a ciel sereno per gli amici della coppia che, sulle pagine di E! News, si sono detti scioccati.
“È venuta dal nulla. È così triste per i loro bambini. Sono sempre stati una famiglia così adorabile. Non è mai sembrato che avessero dei problemi.” ha raccontato un insider.
Kelly Clarkson
News Tags:
Brandon Blackstock
coppie scoppiate Commenti disabilitati su Kelly Clarkson ha chiesto il divorzio a suo marito