Sale la febbre per “Hunger Games” e anche la presunta concorrenza sembra apprezzare il film del momento.
Chiedetelo a Kellan Lutz, attore della saga di “Twilight” che coglierebbe al volo l’occasione di far parte del cast del sequel.
“Adoro il copione e mi piace tutto del film!”, ha dichiarato Kellan, che si ritiene un fan della saga di “Hunger Games” da prima dell’uscita del film. “Mi sono innamorato dei libri. Prima ancora che iniziassero a fare il film sapevo che avrei voluto farne parte!”
Insomma, sembra proprio che Lutz stia cercando di ottenere un ruolo nel sequel “Catching Fire” a suon di complimenti a distanza. Lo vedreste bene al fianco di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth?
Per lui sarebbe “davvero speciale”:
“Penso che Twilight sia più da femmine dando più spazio alla storia d’amore e meno all’azione, mentre Hunger Games è più che altro un film d’azione con poco spazio per la parte romantica”, ha spiegato. “Comunque questo dimostra che non c’è una formula precisa per avere successo. Se hai questi ingredienti chiave nel calderone sarà un gran film ed è fantastico che a molti fans piacciano entrambe le saghe.”
View Comments (6)
Forse come Finnick Odair potrebbe starci... Non so...
Secondo me sta un po' sputando sul piatto in cui ha stra-mangiato
Io non credo che ci abbia sputato. Ha semplicemente detto la verità. Io ho apprezzato entrambe le saghe, che per quanto sono diverse non andrebbero messe nemmeno nella stessa frase, ma quello che dice Lutz è vero. TW è più per fanciulle romantiche e sognatrici, mentre HG no! Non credo che sia una critica, semplicemente l'evidenziare due caratteristiche diverse.
ovviamente la saga di twilight è giunta al termine, per non finire nel dimenticatoio gli conviene dichiarare amore assoluto per Hunger Games, visto anche il successo che sta avendo il film.. poi può anche essere vero che è appassionato e che si è letto tutti i libri, ma l'intento è chiaro..
Beh, dovrà pur trovare un altro impiego no?
si butta su hunger games perchè con twilight già lo stanno dimenticando