Sempre sportivissimo e sempre pronto a togliersi la t-shirt, Kellan Lutz ha fatto qualche tiro a canestro fuori da casa sua. L’attore di “Twilight” ha così messo in mostra il suo fisico in perfetta forma durante una partitella con il suo coinquilino a Van Nuys, nei dintorni di Los Angeles.
Come la collega Ashley Greene anche Kellan dovrà presto lasciare la città per iniziare le riprese di “Breaking Dawn”, che continueranno fino ad Aprile dell’anno prossimo. Eeeeh che faticaccia.
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »nn dico che sia un brutto ragazzo xkè non posso.... ma boh a me nn piace.....
quoto carol..
ma come fa a non piacere?boh...comunque grazie kellan per questi spettacoli :mrgreen:
io quptp pat e carol:non mi è mai piaciuto ma sicuramente è un ragazzo molto simpatico e di compagnia...sicuramente non ha bisogno di rinforzi nei takki... :roll: :lol:
huahauahuaahuahua brava angela...
non piace xkè si è bello.. e muscoloso.. ma i muscoli non fanno tutto.. non ha fascino...
allora.. se dite ke qst pezzo di figliolo nn attizza siete lesbiche. :grin: :grin:
no diana,semplicemente ho altri gusti,come penso sia così x tutti. :lol:
Io non capisco come faccia a non piacervi...vabbè, meglio per noi (: E comunque è solo una questione di gusti e posso capire che non sia uno dei ragazzi più affascinanti...per esempio io preferisco lui a Robert Pattinson, però FORTUNATAMENTE ognuno la pensa in modo diverso...personalmente, LO ADORO! <3 <3 Ed è un ragazzo d'oro secondo me: simpatico, gentile e disponibile! Vorrei troppo vederlo (;
e carino mi piace... :razz:
Bèèèèèèèèèèèèè
decisamente NON MALE!:D