X

Kellan Lutz posa per la rivista DaMan

Non sarà uno dei protagonisti assoluti del film, ma anche Kellan Lutz fa del suo meglio per pubblicizzare “Eclipse”, il prossimo film della saga di “Twilight”.

E se lo scopo è quello di attirare l’attenzione, devo dire che queste foto scattate dal fotografo Mitchell McCormack per DaMan magazine riescono benissimo nell’intento.

Kellan è il protagonista del prossimo numero della rivista, dove si aggiudica la copertina e un’ intervista a corredo del servizio fotografico.

Qui sotto vi riporto come sempre un breve stralcio delle parole dell’attore, ma se ciò che vi interessa sono solo i suoi pettorali vi invito subito a [SFOGLIARE LA GALLERY].

Sulle scene d’azione in ‘Eclipse’: “Quando leggi i libri non vedi l’ora di mettere in scena le parti fighe. Per quanto mi riguarda dopo aver letto tutti i libri non vedevo l’ora di arrivare ad ‘Eclipse’. E non sapevo se ci saremmo arrivati. Dipendeva dai fans e da quanto la gente volesse i sequel. Sono felice che siamo arrivati fino a qui. Adoro il mio personaggio e adoro questa serie.”

Sulle pazzie delle sue fans: “Una ha cercato di ammanettarsi a me. Voleva portarmi a casa! Pensavo stesse scherzando e invece aveva davvero portato le manette!”

Sulla scelta dei film di cui far parte: “Le carriere cambiano e si sviluppano in modo differente, specialmente ora che il mondo dello spettacolo è saturo e devi essere selettivo, non puoi scegliere solo basandoti sui soldi. Devi essere intelligente. Devi capire chi sarà il regista e chi saranno gli altri attori. Devi cercare di durare a lungo e giocartela bene, proprio come in tutti gli altri lavori.”

Josie:

View Comments (25)

1 2 3
Related Post