X

Keira Knightley riscopre l’amore con James

Foto: ©TheGossipers.com/Pedro Andrade/Kevin Perkins/PC/kikapress

A cinque mesi di distanza dalla fine della lunga relazione con Rupert Friend, Keira Knightley sembra proprio aver ritrovato l’amore.

L’attrice inglese è attualmente impegnata con le riprese di Seeking A Friend For The End Of The World e ieri ha ricevuto la visita del nuovo fidanzato sul set del film.

Foto: ©TheGossipers.com/Pedro Andrade/Kevin Perkins/PC/kikapress

Il fortunato è James Righton (foto sotto), membro della band rock inglese dei Klaxons.

Lui e Keira si sono incontrati a Londra e si frequentano da poco più di un mese, ma le intenzioni sono più che serie se lui ha deciso di seguirla fino a Malibu per starle accanto sul set.

L’attrice inglese sta lavorando ai suoi nuovi progetti proprio mentre il quarto “Pirati dei Caraibi” si trova nelle sale, ma lavorare alla saga non le manca: “Sono felice di aver fatto i tre film. Ma ci ho lavorato da quando avevo 17 anni a quando ne avevo 22, un periodo piuttosto lungo.”

Josie:

View Comments (12)

  • mmh.No. non mi piace lui..lineamenti troppo grossi.

    Vedremo altre foto se si smentisce ;)

  • Lui non mi piace, per lo meno in queste foto, ma lei mi piace moltissimo...comunque se a lei piace...

    oddio che frase contorta...

  • Lui non lo conosco, vedendo queste foto devo dire che non mi convince molto, ma non so, dovrei guardarlo meglio...

    Comunque l'importante è che stiano bene insieme, spero per lei che questa volta sia quello "giusto" ;-)

  • sembra carino dai!! certo che lei nel primo film dei pirati veramente, aveva solo 17 anni ma sembrava già una giovane 20enne! altro che selena gomez mi viene da dire xD

  • Mmm... esteticamente preferivo Rupert: questo qui ha dei lineamenti che mi sembrano troppo "rozzi", mentre lei è sempre così fine. Lei mi piace sempre un sacco!

  • Lei è sempre molto bella ed elegante, anche vestita cosi casual ! veramente deliziosa ! Lui non so.. dovro abituarmi forse...

1 2
Related Post