Ieri sera Keira Knightley ha partecipato al gala di beneficienza Serious Fun, dove è arrivato con il marito James Righton.
Si tratta della prima apparizione pubblica di Keira e James dopo il matrimonio, che la Knightley ha voluto ricordare anche grazie al suo outfit.
Spesso si dice che i soldi spesi per un abito da sposa siano un po’ “buttati via” perché lo si indossa solo una volta, ma Keira non sembra essere dello stesso avviso.
Non solo non avrà nemmeno pagato l’abitino di pizzo che Karl Lagerfield ha realizzato appositamente per lei, ma l’attrice ha già reindossato lo stesso vestitino Chanel in altre due occasioni dopo il matrimonio con James dello scorso Maggio.
La Knightley ha comunque voluto dare un tocco nuovo all’abito, indossando sotto di esso una maglia a maniche lunghe semi-trasparente. Ecco un confronto tra l’abito del matrimonio (a sinistra) e la versione rivisitata di ieri sera (a destra):
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Premetto: lei non mi è mai piaciuta, fin dai tempi del primo film di Pirati dei Caraibi, quindi l'ho sempre seguita poco ed è per questo che chiedo: ha fatto qualcosa al volto? Non la ricordavo così! Comunque il vestito senza maglia è molto carino, ma non mi piace come abito da sposa, sembra più un abito da PROM o simili e soprattutto non mi piace affato come le veste addosso sul... Ehm... "decoltè"... Le do comunque merito per aver saputo riutilizzare il vestito :D
è vero ha pochissimo davanzale ma lo indossa a mio parere in modo più sexy e raffinato lei rispetto alle sue colleghe con qualche taglia in più !
De gustibus XD
ha il gusto di una senzatetto...cioè le sta malissimo questo vestito, sembra un appendiabiti...terribile e non solo per le tette che le maacano
A me invece piace tantissimo..mi sa di brava ragazza,e inoltre é una molto riservata esce poco o niente sui giornali..
a me piace, è una persona semplice ma di classe e glamour allo stesso tempo; trovo che il vestito le stia sempre molto bene.
Il look non mi piace però, non trattandosi del classico abito da sposa, direi che può essere indossato anche in altre occasioni...
Sicuramente sono di parte perché la adoro, ma trovo che Keira sia sempre elegante e fine, anche grazie al suo portamento.
In più, nonostante la fama, dimostra in continuazione di essere rimasta con i piedi per terra.
Mi piace molto sia esteticamente che come attrice. Anche il vestitino è molo carino e grazioso.
bella!!E bellissima questa idea della maglia sotto al vestito!sembra fatta apposta!Brava!
La stimo, a prescindere da come le sta il vestito, per la scelta. alla faccia di tutte quelle che indossano un sacco di vestiti pomposi solo per un'ora e poi se ne liberano.
A me l'abito piace molto e lei l'ho sempre trovata molto bella e fine, però a me sembra che Judith abbia ragione, che cosa è successo alla sua faccia?! Non riesco a capire…è ingrassata o ha fatto qualcosa agli zigomi, o che?
La trovo brava come attrice e sembra una ragazza semplice,ma fisicamente non mi è mai piaciuta e la trovo molto peggiorata.Il trucco,i capelli e le sopracciglia non fanno che evidenziare quello che a parer mio è il difetto che le "rovina" il viso,ovvero la mascella troppo squadrata.
Lei sta benissimo con un rossetto nude e i capelli mossi e biondi(date un'occhiata su Google ad alcune delle premiere passate di Orgoglio e Pregiudizio).