X

Keira Knightley pronta a sposare James Righton

Nel weekend Keira Knightley è stata paparazzata durante una passeggiata romantica con il fidanzato James Righton.

Dopo quindici mesi insieme il musicista dei Klaxons ha deciso di mettersi in ginocchio e chiedere all’attrice di “Pirati dei Caraibi” di sposarlo. Pare proprio che lei abbia detto sì, come dimostra l’anello di fidanzamento che la Knightley ha sfoggiato nell’ultimo periodo.

In altre news, di recente Keira si è recata in Chad per un viaggio di beneficienza targato Unicef, nel quale l’attrice ha potuto vedere di persona le condizioni dei bambini in alcune zone disagiate del paese.

La Knightley è rimasta particolarmente colpita da Idris, un bambino rimasto paralizzato dopo aver contratto la poliomielite a soli 18 mesi di vita.

“La parte peggiore di quella giornata è stata quando il padre del bimbo è venuto da me a chiedermi perché ero lì, se ero venuta a curare suo figlio. Non mi sono mai sentita così inutile nella mia vita. Non potevo curarlo, non potevo farlo camminare anche se lo desideravo con tutto il cuore.”

Josie:

View Comments (7)

  • Lui di faccia è bruttino ma sono comunque felice per lei! La vedevo stra bene con Rupert Friend, ma a quanto pare non erano fatti per stare insieme..

  • a me lei piace moltissimo come attrice e nei film che fa la trovo anche molto bella.. però in queste foto di vita "reale" , non so, mi perde un pochino.. in generale la trovo molto graziosa! e sta molto bene con lui ;)

  • Lei è una di quelle che non va in giro truccatissima, è sempre vestita in modo semplice ma bene nella vita reale e a me piace molto. dopo tutto penso che siano una bella coppia anche se lui non mi piace molto...quindi congratulazioni

  • Sono contentissima per lei! E' senza dubbio una delle mie attrici preferite! bravissima sul set e semplice nella vita reale! lui non mi piace moltissimo fisicamente ma sembrano una bella coppia... e comunque a pelle mi piace più di rupert friend che, a me, sembrava la brutta copia di orlando bloom!

Related Post