X

Keira Knightley presenta “Laggies” a Toronto

Foto: dc5©WENN/ kikapress

In questi giorni Keira Knightley è stata una delle protagoniste indiscusse del Toronto International Film Festival, kermesse cinematografica che quest’anno ha accolto ben due tra le suo ultime fatiche. Dopo aver presentato nei giorni scorsi il film “The Imitation Game“, ieri sera Keira è tornata a calcare il red carpet per presentate in anteprima la pellicola “Laggies“, film indipendente diretto dalla regista Lynn Shelton.

Una commedia romantica nella quale la star de “I Pirati Dei Caraibi” veste i panni di Megan, una 30enne che trova se stessa grazie all’amicizia con una ragazzina ancora adolescente, interpretata da Chloe Grace Moretz, e suo padre.

In occasione della premiere Keira ha sfilato sul tappeto rosso con addosso un  magnifico abito blu notte impreziosito da ricami in pizzo nero sul corpetto. A farle compagnia non soltanto il marito James Righton, ma anche il collega Sam Rockwell e la stessa Shelton.

Alessandra:

View Comments (4)

  • Stupenda come sempre ♡ho letto una sua intervista a proposito di questo film e sembra molto interessante, non vedo l'ora di guardarlo :)

  • io l'adoro, ma non mi piace quando le "ingrigiscono" le sopracciglia con il fondotinta e secondo me le dona molto di più un tono leggermente più dorato dei capelli! Comunque è sempre bellissima :)

  • Questa ragazza ha un bel viso..... (non ho mai capito se si fosse rifatta il naso).... ma trovo che stia meglio con i capelli corti e con dei pantaloni invece dei soliti vestiti lunghi!!!

Related Post