Siamo abituati all’eleganza di Keira Knightley e anche in questa occasione l’attrice britannica non ci ha deluso.
In questi scatti eccola sul red carpet della premiere di “Jack Ryan: l’iniziazione”, un film d’azione che arriverà nelle nostre sale a fine Marzo.
Keira ha posato davanti ai fotografi in compagnia dei colleghi Chris Pine e Kenneth Branagh, quest’ultimo impegnato nel duplice ruolo di attore e regista.
Per questa occasione mondana la Knightley ha lasciato a casa i suoi abiti Chanel e ha optato per una scelta un po’ diversa dal solito facendosi vestire da Proenza Schouler.
Che ne dite del suo look?
View Comments (24)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Bellissima
Veramente chic, sta molto bene. Mi piacciono molto la pettinatura ed il trucco.
Che classe e che eleganza.
L'ennesima dimostrazione che Lisa Eldridge è una delle migliori make up artist al momento.
Bellissima!
il vestito lo avrei preferito un po' più corto e non sono una fan del fiocchetto alle scarpe... però sta molto bene, è elegante e anche il trucco è semplice ma d'effetto!! bella!
questa è una di classe!!! mi è sempre piaciuta!!!
non mi piace molto la parte finale del vestito, ma per il resto è come sempre bellissima. Ha una classe che pure con un sacco della spazzatura sembrerebbe elegante. Kenneth Branagh è invecchiato tantissimo, ma ha sempre il suo fascino!
Ma è dimagrita o cosa? I suoi zigomi e le sue guance sono…strani O_O comunque impeccabile!
è sempre stata cosi' magra, a vederla cosi non sembrerebbe dimagrita ancora
Semplice ed elegantissima, come al solito. Il rossetto rosso le dona molto.
Mi chiedo come questa ragazza venga considerata bellissima.E sul make up non concordo con chi dice che le dona e tantomeno la pettinatura.Chi ha i mascelloni quadrati dovrebbe evitare sia i rossetti dai colori scuri sia la leccata di mucca.Il contrasto tra la pelle bianchissima e intonacata e il capello scuro mette in evidenza la forma del viso,che non è per niente morbida.
Sarà elegante,fine,quello che vi pare,ma è molto più brutta di come era agli esordi.