Ieri sera Keira Knightley ha presentato il suo ultimo film “Anna Karenina” presso l’Arclight Theatre di Los Angeles.
Sul red carpet l’attrice ha mostrato il suo affiatamento con il regista Joe Wright, tra abbracci e scherzi davani ai fotografi. Ovviamente si trattava solo di un gioco, anche perché a “sorvergliare” Keira a breve distanza era presente il fidanzato James Righton.
La Knightley e il tastierista dei Klaxons sono fidanzati ufficialmente dallo scorso Maggio, ma non hanno ancora programmato nulla.
“Da quando abbiamo dato la notizia tutti ci chiedono quando ci sposeremo e come ci vestiremo, ma in realtà non abbiamo programmato nulla”, ha spiegato l’attrice. “Non sono una di quelle ragazze che sogna il matrimonio da favola. Mi sono messa a cercare su internet: ‘Se ti sposi cosa dovresti fare?'”
E mentre aspettiamo che Keira decida la data delle sue future nozze, possiamo accontentarci di ammirare la sua classe sul tappeto rosso di “Anna Karenina”, nelle sale italiane dal 21 Febbraio 2013.
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo ȏ bellissima e adoro il suo vestito! ma quando esce sto film?
bellissimo trucco!! sta davvero bene! anche il vestito è bello e le sta davvero bene!
Ha una testa enorme... credo che sia troppo magra!
Bella bella bella bella bella bella. Troppo bella.
è vero, è magrissima, ma è la sua costituzione! ma rmane comunque TROPPO, TROPPO TROPPO BELLA!!!
non vedo l'ora di vedere il film!!!...e il suo matrimonio:D
Meravigliosa!
Premetto che lei la trovo davvero molto bella e quasi sempre vestita splendidamente, stavolta devo dire però che non mi convince. Il trucco in sé è bello, ma non mi pare che a lei doni particolarmente, l'acconciatura la trovo un po' scialba, il vestito è carino ma il colore non mi sembra le stia particolarmente bene. Insomma, per la prima volta, pollice verso all'outfit di Keira!
Io la trovo come al solito meravigliosa. trovo che abbia davvero una classe che manca a molte della sua età, per non parlare di quanto è brava. adoro anche joe wright e non vedo l'ora di vedere questo film nel quale compare anche M- Mcfayden che con lei aveva ricreato la magia di Darcy e Elisabeth...vabbè...
il trucco è spaziale, la valorizza tantissimo... è davvero bella!