Forse non vi ricorderete, ma nel 2012 avevamo avistato Keira Knightley e Adam Levine mano nella mano, intenti a girare alcune scene del film “Begin Again”.
Il film arriverà nelle sale solo quest’estate e segnerà così il debutto del cantante dei Maroon 5 sul grande schermo e, più in generale, come attore.
“Ha interpretato la parte di un co*****e veramente bene”, ha dichiarato Keira a riguardo. “Davvero, lo ammiro per la sua determinazione.”
“Interpretare un co*****e non è cosa da tutti se stai cercando di debuttare nel cinema e di piacere al pubblico”, ha continuato l’attrice.
Anche per lei, comunque, il film ha in qualche modo segnato un cambiamento: la trama della pellicola è molto leggera il suo personaggio non è tormentato come (quasi) tutti quelli che ha interpretato ultimamente.
“Con un film così rischi di scadere nel banale… ma l’ho considerata come una piccola vacanza dai soliti personaggi distrutti!”
Bene, mi piacerebbe rivederla in una semplice commedia romantica in stile “Love Actually”!
View Comments (8)
Come cantante non mi piace, vedremo come attore! Inoltre sono contenta di vedere Keira in un ruolo leggero :D
Sarò strana io, ma con tutti gli attori belli e promettenti che ci sono ad Hollywood proprio un cantante famoso dovevano scegliere?
Io al cinema voglio vedere attori, sul palco cantanti e al circo pagliacci.
Evidentemente la produzione ha deciso di puntare su un volto già conosciuto, confidando nell'idolatria delle fan.
A me lui è sempre sembrato un po' viscido... non so perchè ... però proprio non mi piace.
condivido il pensiero di fiocco. E' odioso quando prendono cantanti o altro, così come quando prendono cantanti per doppiare i film, con tutti i doppiatori bravi che ci sono al mondo. Keira è bravissima e mi piace molto..ma lui.... vedrò di fidarmi quel che dice lei e andrò a vedere il film...
contando Adam Levine mi è sempre sembrato un co****ne, ci credo che ha interpretato la parte davvero bene.
ahahah ma no dai, poverino!
Ma in giro ci sono tanti cantanti che vorrebbero anche fare gli attori e viceversa. Se un cantante vuol provare a fare l'attore non vedo quale sia il problema.
Io ho sempre adorato Keira Knightley... davvero, la trovo estremamente talentuosa. Per quanto riguarda Levine, staremo a vedere! :D