X

Keira Knightley ospite al “Daily Show”

Foto: ©TheGossipers.com/k03/ZU/kikapress

Ieri mattina Keira Knightley è arrivata fuori dagli studi del “Daily Show” a New York.

L’attrice inglese ha posato per i fotografi e firmato qualche autografo prima di entrare negli edifici di Comedy Central.

Keira sta facendo promozione al suo ultimo film “Last night”, nel quale interpreta una donna sposata la cui fedeltà viene messa a dura prova dalle attenzioni di un altro uomo.

“Bè, il mio personaggio, penso sia una donna che sa esattamente cosa vuole dalla vita, è molto stabile”, ha spiegato. “ma tutto ad un tratto incontra qualcuno che cambia le carte in tavola e le fa mettere tutto in dubbio.”

A chi ha già visto questo film non torneranno i conti, dato che “Last night” è uscito in Italia già lo scorso Novembre. Incredibile ma vero, però, negli Stati Uniti è appena arrivato nelle sale cinematografiche.

Josie:

View Comments (20)

  • A me non ha mai fatto impazzire,

    molto posata, elegante, con questa aria sofisticata e un pò retrò, ma se devo dire che la trovo interessante o attraente, questo no.

  • non mi piace il vestito!!!!

    lei è molto più bella conm i capelli un pò più lunghi e chiari secondo me...

    cmq.. ho visto il film.. e non mi è piaciuto per il finale... poi è abb lento!!!

  • Non ho visto il film e dal trailer direi che non è il mio genere... comunque Keira sempre bellissima, fin dai tempi di "Sognando Beckham"

  • Si sempre bella e chic lei..quanto bella è nella pubblicità di Chanel??

    stupenda.....

    Il vestito però non so se mi piace..mmh..sembra un pò pavone..

  • Per me è fantastica,elegante come poche e una bellezza molto sofisticata!E mi piace anche questo vestito!

  • Io sono contro corrente: la trovo monoespressiva e smorfiosa, adatta solo per alcuni ruoli, pessima nei film in costume, in complesso piuttosto mediocre come attrice. In viso è carina ma di corpo è piuttosto scarsa: busto lungo e stretto e privo di seno, gambe corte e sedere basso, classica forma a bottiglia. Se Keira Knightley ingrassasse sarebbe una di quelle tipiche donne inglesi tutta sedere cosce e fianchi. Lei rimane eccessivamente magra proprio per evitare che succeda questo.

1 2
Related Post