Lo scorso settembre avevano fatto scalpore le foto in topless di Keira Knightley pubblicate su Interview Magazine.
La coraggiosa star de “I Pirati dei Caraibi” aveva accettato di posare senza veli a patto che le foto non venissero ritoccate a suon di Photoshop e, a distanza di qualche mese, ha voluto spiegare le ragioni di una simile scelta durante un’intervista per il britannico “Times“:
“Il mio corpo è stato ritoccato tante volte per svariati motivi: dalle foto dei paparazzi alle locandine dei film” ha detto la 29enne “Questo shooting è stato uno di quelli in cui ho potuto dire ‘Ok, mi sta bene il topless, ma non dovete assolutamente farle sembrare più grandi o ritoccate’ per me era importante far capire che davvero non importa la forma che ha ogni donna”
Il Keira-pensiero non si ferma qui e aggiunge
“Oggi il corpo delle donne è un campo di battaglia e la fotografia ne è in parte responsabile. In questo momento la nostra società è molto “fotografica” e diventa sempre più difficile vedere tutte le varie forme”
Cose ne pensate delle sue parole?
View Comments (4)
bellissima Keira e approvo pienamente le sue parole..al giorno d'oggi è tutto solo una questione di photoshop!
brava!! già quando fece King Artur criticò la locandina in cui le avevano gonfiato il seno.. ci sono donne prosperose e ci sono donne piatte.. finalmente un pò di diversità e di orgoglio per come si è!!
Che poi, per me, parte del suo fascino è anche dovuto al suo fisico asciutto e androgino
Sante parole, una ragazza che si piace con il suo poco seno!!! L' adoro, l' adoro l' adoro non solo per questo!! Per il commento sotto di Leah, ti meriti più di un like!!