Lei è una star di Hollywood e lui è il frontman di una band, quindi ci saremmo aspettati un matrimonio decisamente più sfarzoso.
Invece Keira Knightley e James Righton hanno preferito sposarsi in modo semplice, portando pochi parenti e amici nel sud della Francia.
Keira e James sono stati fotografati fuori dal municipio della cittadina (foto in alto), dove i paparazzi hanno potuto ammirare dal vivo il semplice abito da sposa realizzato da Chanel per una delle sue testimonial di punta.
Dopo la tappa in comune i due neo-sposini sono saliti a bordo di una Renault Clio che li ha portati in una tenuta in campagna di proprietà della madre di Keira. E’ qui che i festeggiamenti sono continuati per tutta la notte con la presenza di circa cinquanta invitati.
Per la wedding reception è stato allestito un grosso tendone e sono state ordinate circa 120 bottiglie di vino rosso, ma anche di champagne. Tra gli invitati pare fossero presenti Sienna Miller e il direttore di Chanel Karl Lagerfeld.
Congratulazioni a questa giovane coppia!
Keira Knightley
News Tags:
james righton
keira knightley
matrimonio Commenti (13)
Il maggio 6th, 2013 alle 08:47
Con una Clio?! o.0
Il maggio 6th, 2013 alle 13:49
Una Clio in barba allo sfarzo hollywoodiano! 😀
Il maggio 6th, 2013 alle 09:01
Che bellissimo ricordo ho del giorno del mio matrimonio. Quando è stato il momento di proferire la mia promessa ho incominciato a piangere e persino il prete rideva con fare accondiscendente; ero felicissima perchè avevo il mio amore ed ero attorniata da persone a me gradite. Tutta questa prosopopea è per dire che non importa se il tuo matrimoio sia sfarzoso oppure no, ma è la presenza delle persone o delle cose a te gradite che te lo fanno diventare indimenticabile.
Il maggio 6th, 2013 alle 09:44
50 invitati e 120 bottiglie di vino… ma quanto bevono?? 😀 Comunque congratulazioni alla coppia!
Il maggio 6th, 2013 alle 10:03
Matrimonio davvero semplice.. Mi piacciono vestiti così, sono una bella coppia!
Il maggio 6th, 2013 alle 10:05
Quel vestito però è proprio inadatto a lei, con quel seno inesistente….
Il maggio 6th, 2013 alle 10:12
Trovo tutto meraviglioso: lei, il vestito e il tipo di cerimonia. congratulazioni
Il maggio 6th, 2013 alle 11:24
Premessa: la adoro, è la mia attrice preferita e ogni donna ha il diritto di vestirsi come le pare al proprio matrimonio.. però io dico, sul red carpet è sempre elegante, curata, bellissima e per il giorno più importante della sua vita, vestito corto che non la valorizza e ballerine ai piedi?? tra l'altro questo vestito l'aveva già usato per un evento a cui aveva partecipato con il suo ex…
Il maggio 6th, 2013 alle 11:42
ma sul red carpet non c'è lei, c'è un prodotto commerciale usato da stilisti e produttori. Si vede che è una persona semplice e ha voluto qualcosa che la rispecchiasse a pieno il giorno del suo matrimonio. Non tutti sognano l'abito da principessa, cavalli e carrozza.
io li trovo adorabili!
Il maggio 6th, 2013 alle 15:03
Giusto.. non mi aspettavo di vederla vestita da principessa/meringa, sapevo che non è il tipo, la immaginavo con qualcosa di semplice ma più raffinato… detto ciò sono contenta per loro! 🙂
Il maggio 6th, 2013 alle 12:10
Unica…anche nel giorno del suo matrimonio 🙂
Il maggio 6th, 2013 alle 14:59
Ma quanto è bella 🙂 molto fine. E non mi arriva per niente montata, al contrario di altre star
Il maggio 6th, 2013 alle 21:14
Quel vestito *_____*