Dopo New York, Londra e Milano, anche la Settimana della Moda di Parigi è ormai giunta agli sgoccioli. E anche negli ultimi giorni di sfilate non è mancato un ingrediente fondamentale delle fashion weeks: le celebrità.
Tante sono quelle arrivate a Parigi per godersi lo presentazione della collezione primavera/estate 2011 di Chanel, come la bellissima Keira Knightley. Guardandola possiamo capire facilmente perché Karl Lagerfeld l’abbia scelta come testimonial di tutte le ultime campagne del marchio: nonostante questo vestito non mi faccia impazzire, la trovo raffinata e splendida, anche grazie al suo nuovo taglio di capelli.
Per vedere tutte le star presenti alla sfilata vi invito a [SFOGLIARE LA GALLERY].
View Comments (25)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Adesso mi ucciderete tutti... :mrgreen:
Allora: Lily Allen carina, Courtney Love plasticamente superbotulinizzata, Keira Knightley anoressica sciapa, Rachel Bilson totalmente anonima, Claudia Schiffer ORRENDA (sì vabbè, gran fisico, ce l'avessi io, ma la faccia non si puo' vedere, sembra la Barbie del terrore...)...
L'unica davvero affascinante è la Paradis... misteriosa, conturbante, "favolesca"... J. Deep le sceglie bene le sue donne... ;-) ;-)
Non ho parole è bellissima in queste foto!E' perfetta,l'ho vista in moltissime occasione elegante e in ghingheri,ma cosa sofisticata seppur semplice,mai...Keira è la quinta essenza di Chanel,non avrebbero potuto scegliere testimonial migliore!Fa un baffo a Lily Allen,avrebbero dovuto sceglierla come testimonial anche per gli accessori.
Lily Allen mi piace come è vestita,bellissima la pochette e le scarpe.Courtney Love è già un miracolo se è riuscita a trovare il buco per la testa e le maniche e ad arrivare lì in modo presentabile,anche se non è il massimo della coerenza andare ad una sfilata di Chanel con la borsa di Dior.Rache Bilson sembra che ha la riscrescita e i capelli sporchi e il vestito è inappropriato e non mi piace la borsa.La collana di Clauda Shiffer è pacchiana come i suoi stivali.Vanessa Paradis è perfetta,come sempre.
I look delle donne presenti io invece li promuovo tutti,tranne Rachel Bilson.Vanessa Paradis è molto bella,che la Schiffer sia brutta è una grande st**nzata,e Keira Knightley è perfetta,molto raffinata.Certo,come testimonial avrebbe potuto optare per un total look Chanel anzichè mettere le scarpe Miu Miu :mrgreen:
come si fa a dire che keira è un'anoressica sciapa proprio non capisco..mah de gustibus..
cmq lei e la paradis sono le migliori in assoluto!
ottimo gusto e gran classe
eh ragazze lo so... piace ai più, non a me.. del resto so di avere gusti un po' strani... ma mi hanno "aggredita" (si fa per dire nè!) molto di più quando ho osato criticare brad pitt, che personalmente trovo sciapo come la keira...
PERDONOOOOOOO :mrgreen:
per la knightley ti perdoniamo,ma per Brad no :evil:
keira è stupenda!! le altre molto meno...
Keira è stupenda!!! L'adoro. Ha sempre un look elegante e sobrio.
Vanessa bella anche lei.
rende i vestiti molto eleganti!!! Karl è un grande quando si tratta di testimonial e moda, è lui quello che manda avanti Chanel!!!