Keira Knightley è la protagonista di “Atonement” (“Espiazione”), il film di Joe Wright che ha inaugurato ieri la 64° Mostra del cinema di Venezia. Sul red carpet l’attrice si è presentata con un delizioso abito Chanel lasciando tutti a bocca aperta.
Molto riservata sulla sua vita privata, Keira ha confessato di odiare i giudizi sul suo aspetto fisico, di essere amante dei vestiti e dei travestimenti ma non delle passerelle, dove viene giudicata solo per il suo look. Un po’ pigra e disordinata nella vita di tutti i giorni la Knightley ha ribadito di non aver avuto disturbi alimentari e di essere felice che il suo nome non venga più associato all’anoressia.
Per quanto riguarda il film dichiara: “Adoro interpretare personaggi romantici, meglio se tratti da romanzi: con un libro hai più materiale a cui attingere, più elementi per studiare il ruolo.
La lettura del copione mi ha fatto piangere: per questo ho scelto di partecipare al film. Ma mi sono subito innamorata del personaggio di Cecilia, una grande donna, a mio giudizio, anche se un po’ senza direzione. E poi la storia della ragazza che cresce e diventa donna l’avevo già esplorata con Joe in ‘Orgoglio e pregiudizio’.”
View Comments (32)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo ».....sarà pure che il suo nome non è più associato all'anoressia.....ma avere la testa più grande di tutto il resto del corpo mi sembra una cosa esageratà..
E' sicuramente bellissima ed ha un viso delicato e dolce ma a mio parere è veramente troppo magra, perde quella tenerezza...ho visto delle immagini in diretta dal tappeto rosso in TV mi faceva impressione il suo corpo...non so se è anoressica o meno ma la sua magrezza è fuori dal normale!
o mio dio che bellissima
io la trovo una ragazza bellissima.
e le credo ke nn e annoressica xke conosco amike ke sn abbastanza magre d costituzione.. ma se riuscirebbe a prendere un paio d kili in più sarebbe ancora più affascinante!! :)
Mamma mia è davvero una bella ragazza.. Fortunata lei! :grin:
ke bel vestito!!lo voglioooo :cry:
bellissima
Troppo magra!!! :shock:
io la trovo splendida e sinceramente più in carne forse non la vedrei proprio... io l'ho sempre vista così dai tempi dei primi film quindi penso che sia davvero costituzione... BELLA E BRAVA... ADORO!
Amo Lizzie nel film Orgoglio e pregiudizio uno dei più belli che io abbia mai visto...e vi giuro che attrici col suo talento ce ne sn pochissime in circolazione e penso che lei cn un pò di carne sarebbe ancora più bella di adesso!W Keira!!!