Un paio di sere fa New York ha accolto la premiere statunitense di “Begin Again”, film che vede la partecipazione di Adam Levine accanto ad una talentuosa Keira Knightley.
Il film, presentato lo scorso aprile durante il Tribeca Film Festival, racconta la storia di una giovane coppia trasferitasi nella Grande Mela nel tentativo di farsi strada nel mondo della musica.
Sul redcarpet newyorkese la stella de “Pirati dei Caraibi” è arrivata avvolta in un magnifico abito blu scuro di Valentino caratterizzato da ricami di pavoni che, va detto, stava divinamente sul suo fisico esile.
Discutibile, invece, la scelta di lasciare i capelli sciolti: io l’avrei senz’altro preferita con un’acconciatura raccolta. Voi cosa ne pensate?
Photo Image Press / Barcroft Media©Barcroft Media
View Comments (4)
Ma perché posa con la gobba??! Bel vestito e secondo me i capelli andavano bene sciolti l abito nn era così tanto impegnativo.. Una cosa apprezzo di lei.. Nn si è rifatta le tette.... E ne avrebbe bisogno!!! Ha la retromarcia!! Brava e semplice! Vuol dire che si piace così.. E sn poche qualle che lo possono dire..!
Anche a me piace molto :), il vestito poi é molto fine
Ma quanto è bella Britney in queste foto?? Quel vestito blu le dona tantissimo! E questi capelli castano le stanno da dio!! XD
A me piace un sacco :) Ha dei capelli molto naturali, e bellissimi secondo me :)